1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5180642
    oramai la microsoft ha decisamente virato verso la 360 vedi halo3 e gow2 e fable2 che latitano su pc
    quindi non mi stupisce
    questo pero non toglie che sia una notizia alquanto lollosa..insomma alan wake è (era) atteso da anni su pc, doveva essere IL titolo per vista.... c'è poco altro da aggiungere :asd:
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180649
    babalot ha scritto:
    Alan Wake di nuovo in forse su PC: L'unica versione sicura rimane quella per Xbox 360.
    Alan Wake seguirà lo stesso iter di Halo, Halo 2, Gears of War, Fable e - forse - Fable II.
    Prima su X360, un annetto dopo su PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5180656
    Stefano Castelli ha scritto:
    Alan Wake seguirà lo stesso iter di Halo, Halo 2, Gears of War, Fable e - forse - Fable II.
       Magari anzichè esclusivo per Vista, lo faranno esclusivo per il nuovo windows :DD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180666
    Solidino ha scritto:
    imho alan wake non esiste. :asd:
    cmq mamma mia che teatrino allucinante. :-|
     Niente di nuovo.
    C'è ancora gente che "Io voglio tanto giocare Fable 2/Gears of War 2, ma tanto esce pure su PC quindi aspetto..."
    --
    Stef
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5180672

Appunto, è solo il solito teatrino già visto in tante altre occasioni.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180676
    Atlas ha scritto:
    Appunto, è solo il solito teatrino già visto in tante altre occasioni.
     Però stavolta è un teatrino giustificato, secondo me.
    Fable II e Gears of War 2 su PC non si sono visti e non sono neppure annunciati. Anche ipotizzando che nei prossimi mesi vengano annunciati sarebbero passati comunque anni dalla loro uscita originale.
    Ergo: volete giocare ad Alan Wake? Pigliate una X360 e via. Senza attese assurde. Credo sia il messaggio che Microsoft stia cercando di... ehm... "veicolare".
    --
    Stef
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5180687
    Però stavolta è un teatrino giustificato, secondo me.
    Fable II e Gears of War 2 su PC non si sono visti e non sono neppure annunciati. Anche ipotizzando che nei prossimi mesi vengano annunciati sarebbero passati comunque anni dalla loro uscita originale.
    Ergo: volete giocare ad Alan Wake? Pigliate una X360 e via. Senza attese assurde. Credo sia il messaggio che Microsoft stia cercando di... ehm... "veicolare".

Stefano, è anche verò che la nostra percezione è un tantino alterata. Insomma si, a prima vista sembra passata un'eternità dall'uscita di GOW2 e F2, ma in realtà... non hanno neppure un anno di vita! :D 
    .
    Ci manca solo di dire "no non esce" e poi smentirsi il mese successivo. :))
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180689
    Solidino ha scritto:
    cosa non si fa per vendere qualche console in più.:) Prima confermano su pc, poi ci ripensano..
     Vediamola a livello "storico": secondo te le esclusive Vista di Halo 2 e non-ricordo-che-altro (ShadowRun?) hanno spinto le vendite di Vista?
    Secondo me se hai il "giocone" è meglio spingerlo sulla piattaforma che ti porta più "ricavato": appurato che un gioco difficlmente spinge un sistema operativo direi che è logico per Microsoft sviluppare su X360.
    Fermo restando che quando un gioco è prodotto da una società, questa sceglie liberamente DOVE pubblicarlo, no?
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180694
    Atlas ha scritto:
    Stefano, è anche verò che la nostra percezione è un tantino alterata. Insomma si, a prima vista sembra passata un'eternità dall'uscita di GOW2 e F2, ma in realtà... non hanno neppure un anno di vita! :D  
    Alla faccia della "percezione"...
    Fable 2 è uscito a Ottobre 2008. GOW2 a Novembre.
    Ora... se anche li annunciassero per PC nei prossimi mesi (e siamo già a Luglio) sarebbe comunque passato 1 anno.
    Insomma... se uno attende un gioco e se lo vuole giocare non aspetta 1 anno dopo averne aspettati altri 5-6-7 (vedi Alan Wake).
    Sennò si arriva al livello di quelli che ancora aspettano MGS4 su X360.
    --
    Stef

[Notizia Alan Wake] Alan Wake di nuovo in forse su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina