1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180066
    Ma mi faccia il piacere!
    Nessuno ha mostrato diffidenza sul wiimote, se non dopo qualche anno quando i giochi che lo sfruttavano veramente si sono quasi fermati al Wario Ware di turno (a parte poche altre eccezioni).

La Balance Board è stata abbandonata e limitata a pochi titoli e mi dispiace perché potenzialmente è una bella idea.

Il motion plus...bhò, quasi quasi è uscito senza giochi. Solo EA attualmente lo supporta e non è stato mantenuto al 100% quanto promesso a livello di precisione.

Il microfono di Animal Crossing è un bel pezzo da collezione. Ottimo ma lo sfrutta un solo gioco online.

Che dire? Siete ridicoli.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180102
    Unico gioco che mi viene in mente che avrebbe un senso ? (e non sarebbe per le masse...) un gioco horror in cui misura anche i battiti con quel coso, e l'energia del personaggio è direttamente in linea con i battiti del giocatore...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5180114
    kvegeta ha scritto:
    Unico gioco che mi viene in mente che avrebbe un senso ? (e non sarebbe per le masse...) un gioco horror in cui misura anche i battiti con quel coso, e l'energia del personaggio è direttamente in linea con i battiti del giocatore...
     cioè più ti emozioni più cala l'energia? un giocatore poco emotivo sarebbe troppo avvantaggiato (e viceversa, se l'emozione fa aumentare l'energia). non so, anch'io ho ho pensato a qualcosa di simile e non credo sia applicabile senza sbilanciare il gameplay.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5180117
    si ma una cosa del genere o la usi in questo modo sbilanciando, o non fa...certo, limiteresti l'utilizzo del sensore ad alcune persone...ma già nasce come una pataccata...percui...
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5180120
    kvegeta ha scritto:
     al limite puoi fare con una sorta di allucinazioni (tipo Eternal Darkness)
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5180137
    SharkFRA ha scritto:
    al limite puoi fare con una sorta di allucinazioni (tipo Eternal Darkness)
     ecco, come trigger ha senso: che ne so,
    i cani che spaccano la vetrata di resident evil 

entrano solo se te la stai facendo sotto (o al contrario, se sei tranquillo, non saprei dire cosa spaventa di più), altrimenti se ne stanno buoni. però come fai a offrire una sfida equa anche a chi non se la fa mai sotto?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5180139
    babalot ha scritto:

entrano solo se te la stai facendo sotto (o al contrario, se sei tranquillo, non saprei dire cosa spaventa di più), altrimenti se ne stanno buoni. però come fai a offrire una sfida equa anche a chi non se la fa mai sotto?
      lo so che non è il luogo adatto, ma gli spoiler si dispoilerizzano nella home della news :))
    /OT
  8.     Mi trovi su: Homepage #5180143
    babalot ha scritto:

E lo so, ma siamo nell'era dell'immersione grazie al wii, e allora bisogna anche raggiungere determinati compromessi...giocabilità diversa a seconda di chi gioca...magari pare strano perchè siamo abituati a giocare giochi bilanciati (almeno concettualmente), in questo caso come una persona sovrappeso userà wiifit in maniera differente da una persona magra così 2 persone differenti avranno un approccio diverso al gioco...boh...così di primo acchito sarebbe la prima cosa che mi viene in mente :)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5180187
    lucacat ha scritto:
    Ma mi faccia il piacere!
    Nessuno ha mostrato diffidenza sul wiimote, se non dopo qualche anno quando i giochi che lo sfruttavano veramente si sono quasi fermati al Wario Ware di turno (a parte poche altre eccezioni).
    La Balance Board è stata abbandonata e limitata a pochi titoli e mi dispiace perché potenzialmente è una bella idea.
    Il motion plus...bhò, quasi quasi è uscito senza giochi. Solo EA attualmente lo supporta e non è stato mantenuto al 100% quanto promesso a livello di precisione.
    Il microfono di Animal Crossing è un bel pezzo da collezione. Ottimo ma lo sfrutta un solo gioco online.
    Che dire? Siete ridicoli.
     e loro rispondono: "pensa, invece che vendere un add on ne abbiamo venduti 4 o 5 diversi: casomai siete ridicoli voi che li comprate"  :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5180189
    babalot ha scritto:
    cioè più ti emozioni più cala l'energia? un giocatore poco emotivo sarebbe troppo avvantaggiato (e viceversa, se l'emozione fa aumentare l'energia). non so, anch'io ho ho pensato a qualcosa di simile e non credo sia applicabile senza sbilanciare il gameplay.
     perchè scusa? vale lo stesso se uno è più abile di un altro col pad
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180250
    Mesana ha scritto:
    e loro rispondono: "pensa, invece che vendere un add on ne abbiamo venduti 4 o 5 diversi: casomai siete ridicoli voi che li comprate"  :D
      Effettivamente :DD
    Se devo essere sincero, anche il motion plus ancora non mi ha convinto completamente. Provato con il tennis EA ma mi aspettavo più precisione. Voglio vedere cosa propone il nuovo Wii Sport ma...dopo Wii Sport cosa dovrebbe arrivare per il plus? Di concreto mi pare che ci sia il vuoto più assoluto.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  12.     Mi trovi su: Homepage #5180322
    lucacat ha scritto:
    Effettivamente :DD
    Se devo essere sincero, anche il motion plus ancora non mi ha convinto completamente. Provato con il tennis EA ma mi aspettavo più precisione. Voglio vedere cosa propone il nuovo Wii Sport ma...dopo Wii Sport cosa dovrebbe arrivare per il plus? Di concreto mi pare che ci sia il vuoto più assoluto.
      Per ora:
    Red Steel 2
    Span Smasher
    Gladiator A.D.
    Cosmic Walker
    The Grinder
    Ah e non si può parlare di WM+ senza citare Tiger Woods PGA Tour 10 (leggasi il gioco di golf definitivo ;) )
    Personalmente Grand Slam Tennis l'ho trovato magnifico,ma ha bisogno di applicazione per tirar fuori il meglio dal WM+,ha margini di miglioramento ma la differenza c'è ed è evidentissima.
    Poi con tutti i WM+ che Nintendo ha già piazzato pare che un grande brand possa diventare WM+ only :)

[Notizia Nintendo Wii] Wii Vitality Sensor torna nelle interviste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina