1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5181202
    Bravissimo V-JOLT. Meno sparatorie e più enigmi complessi, più esplorazione, più livelli. Riportare Lara in ambientazioni egiziane sarebbe un'altra bella sorpresa. Ah quanto mi mancano i tomb raider della ps1 !!!! L'unico degno Tomb Raider uscito dopo l'addio della ps1 è stato l'uderworld ovvero l'ultimo su ps3, anche se spesso i comandi facevano impazzire Lara, vermente orribili !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181210
    esesrox86 ha scritto:
    Bravissimo V-JOLT. Meno sparatorie e più enigmi complessi, più esplorazione, più livelli. Riportare Lara in ambientazioni egiziane sarebbe un'altra bella sorpresa. Ah quanto mi mancano i tomb raider della ps1 !!!! L'unico degno Tomb Raider uscito dopo l'addio della ps1 è stato l'uderworld ovvero l'ultimo su ps3, anche se spesso i comandi facevano impazzire Lara, vermente orribili !!!
     Anche perchè le sparatorie di Tomb Raider credo siano le piu' brutte mai viste in un videogioco
    brrr
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181245
    evvai un altro free roaming!

io aspetto la versione sandbox di pong in cui lanci la pallina e poi ti giri dall'altra parte e picchi la prostituta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5181336
    Bastasu ha scritto:
    e al contempo perchè non rifare il primo tale e quale su console HD? un tomb rider rebirth stile primo RE su gamecube.
    io me l'accatterei....
     c'è già
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5181374
    Bastasu ha scritto:
    e al contempo perchè non rifare il primo tale e quale su console HD? un tomb rider rebirth stile primo RE su gamecube.
    io me l'accatterei....
     Si chiama Tomb Raider Anniversary infatti.
    Io non sono molto covinto. Ok limitare o rifare le sparatorie che facevano cagare... ok più enigmi e più puzzle/platform... ma Free Roaming? Non so... ho paura che ci troveremo un'ambientazione singola e poco varia con tante sotto missioni cagate...
    Inoltre non si parlava di una singola isola dove Lara rimaneva bloccata? Alla faccia della varietà...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Tomb Raider verso un completo restyling

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina