Alex-89 ha scritto:
si devono vergognare delle recensione di prototype!!
hanno fatto di tutto per citare solo i difetti...[1] della trama intrighi o delle trama in generale nessuna parola..[2]
hanno dettto che il gioco è difficile ma non è vero anche perchè la difficoltà è regolabile [3]
"la grafica pare di un gioco di 3 anni fa" hanno detto" --la grafica gira fluida c'e un bel motore fisico e una notevole linea d'orizzonte quindi dargli 5.9 in grafica e pure follia.[4]
e poi un gioco che non richieda super pc come gta iv si dovrebbe lodare. [5]
le altre lacune della scandalosa recensione le vorrei scrivere aprendo una discussione sull'argomento,in che sezione posso aprirla? [6]
Eccomi, non mi vergogno, ma cerco lo stesso di rispondere alle tue osservazioni.
[1]: Oddio, dal mio punto di vista grandi sforzi non ne ho fatti. Nella recensione lo dico che la voglia "sfasciona" del titolo è positiva.
[2]: Per me sono due grandi difetti, pensa. Lo vedi che ho fatto uno sforzo per non distruggerlo il gioco, non il contrario. La trama è trita e ritrita, i filmatini in flashback troppo confusionari (va bene una volta, ma al decimo si ha l'esigenza fisica di skipparli) e i filmati sono inguardabili. Non credo sia questione di gusti.
[3]: No, non l'ho detto. Ho scritto che è bilanciato male (o non bilanciato) e che, al contrario, la possibilità di recuperare i passanti per recuperare l'energia trasforma profondamente l'esperienza di gioco, rendendo di fatto quasi impossibile morire. Una missione non dovrebbe costringere il giocatore a muoversi continuamente tra l'obiettivo e la parte opposta della città. Se in Prototype non lo fai, hai semplicemente troppi nemici addosso per cavartela.
[4]: Passi la linea dell'orizzonte (anche se dall'alto si vede una secie di texture gigante a tre colori) ma di pop-up ce n'è èarecchio, le texture dei pallazzi sono di una semplicità imbarazzante (un quadrato giallo su una torre lo ricordo perfettamente, era una finestra illuminata) e l'immensa città si riduce a tre tipologie d'edificio con tre tipologie di tetti con un tipo di condizionatore da lanciare, però in due versioni: piccolo e grande. Rilancio con animazioni extra protagonista mal fatte e con una direzione artistica sottotono. Senza scomodare GTA4, c'è Assassin's Creed su questo stesso pianeta.
[5]: Ok, lo lodo, ma questo non fa di lui un gioco graficamente bello.
[6]: Per me puoi tranquillamente continuare quì, mi sembra un luogo adatto.
Resto in zona per ulteriori chiarimenti, senza alcun tipo di rancore ovviamente.