1.     Mi trovi su: Homepage #5180601
    È in edicola WinGiochi 61, numero con cui il nostro mensile dedicato al gaming PC celebra due modi diversi di sparare: quello multiplayer oriented, zombesco e tanto discusso di Left 4 Dead 2 e quello dalle soluzioni grafiche originali e le influenze GdR di Borderlands. Il tutto costellato dal consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, speciali [qualcuno ha detto E3?] e chicche da scoprire:

Come già saprete, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo rFactor, pilastro della guida seria e della modularità dell'esperienza di gioco ottenibile solo su PC
    - Basic, con in regalo Elite: Warriors Vietnam, sparatutto tattico ambientato all'interno di una delle guerre più controverse di sempre
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:37]

2.     Mi trovi su: Homepage #5180865
    evvai, trovato!
    fatta spesa doppia!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181216
    mimmofree ha scritto:
    come sempre:asd:
    che rece ci sono?

:asd:
    per ora ho letto solo la rece di prototype che ha preso un voto sconvolgentemente basso...:-O
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5181248
    bellisimowtc ha scritto:
    :asd:
    per ora ho letto solo la rece di prototype che ha preso un voto sconvolgentemente basso...:-O
      si devono vergognare delle recensione di prototype!!
    hanno fatto di tutto per citare solo i difetti....della trama intrighi o delle trama in generale nessuna parola..
    hanno dettto che il gioco è difficile ma non è vero anche perchè la difficoltà è regolabile
    "la grafica pare di un gioco di 3 anni fa" hanno detto" --la grafica gira fluida c'e un bel motore fisico e una notevole linea d'orizzonte quindi dargli 5.9 in grafica e pure follia.
    e poi un gioco che non richieda super pc come gta iv si dovrebbe lodare.
    le altre lacune della scandalosa recensione le vorrei scrivere aprendo una discussione sull'argomento,in che sezione posso aprirla?
    [FONT="Arial Black"]cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3 [/FONT]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5181293
    Alex-89 ha scritto:
    hanno fatto di tutto per citare solo i difetti....della trama intrighi o delle trama in generale nessuna parola..
    hanno dettto che il gioco è difficile ma non è vero anche perchè la difficoltà è regolabile
    "la grafica pare di un gioco di 3 anni fa" hanno detto" --la grafica gira fluida c'e un bel motore fisico e una notevole linea d'orizzonte quindi dargli 5.9 in grafica e pure follia.
    e poi un gioco che non richieda super pc come gta iv si dovrebbe lodare.
    le altre lacune della scandalosa recensione le vorrei scrivere aprendo una discussione sull'argomento,in che sezione posso aprirla?

sono d'accordo al 100% con alcune delle osservazioni che fai: ma dire "si devono vergognare" è eccessivo e, ti assicuro, da 'antico' lettore della rivista, è anche ingiusto...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5181300
    bellisimowtc ha scritto:
    sono d'accordo al 100% con alcune delle osservazioni che fai: ma dire "si devono vergognare" è eccessivo e, ti assicuro, da 'antico' lettore della rivista, è anche ingiusto...
       Sono daccordo con Bellisimowtc, pero' nei voti si sono aggiornati perche' con quello che potrebbero fare le case produttrici potrebbe andare oltre, per questo secondo me danno quei voti. ;) Comunque potevano benissimo almeno dargli un 7.5 o 8, non me ne intendo di voti pero' secondo me potrebbe andare:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5181311
    Mi e' piaciuta molto l'idea di inserire nella rivista le uscite dei prossimi numeri come quella che dice "L'ASSASSINO STA ARRIVANDO...":sbav: bello anche le notizie dell'E3. Pero' raga dai sara' che hanno sbagliato le recensioni su alcuni giochi perche' è estate, si sa che il caldo fa diventare tutti piu' rammolliti:asd:, comunque da un lato allegheranno fra pochi giorni Assassin's Creed, che vogliamo di piu'?:clap:
    Mi ricordo quando l'ho richiesto la prima volta e loro mi hanno soddisfatto,:nworthy: io sinceramente non chiedo di piu', anche se...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5181312
    Alex-89 ha scritto:
    hanno fatto di tutto per citare solo i difetti...[1] della trama intrighi o delle trama in generale nessuna parola..[2]
    hanno dettto che il gioco è difficile ma non è vero anche perchè la difficoltà è regolabile [3]
    "la grafica pare di un gioco di 3 anni fa" hanno detto" --la grafica gira fluida c'e un bel motore fisico e una notevole linea d'orizzonte quindi dargli 5.9 in grafica e pure follia.[4]
    e poi un gioco che non richieda super pc come gta iv si dovrebbe lodare. [5]
    le altre lacune della scandalosa recensione le vorrei scrivere aprendo una discussione sull'argomento,in che sezione posso aprirla? [6]

Eccomi, non mi vergogno, ma cerco lo stesso di rispondere alle tue osservazioni.
    [1]: Oddio, dal mio punto di vista grandi sforzi non ne ho fatti. Nella recensione lo dico che la voglia "sfasciona" del titolo è positiva.
    [2]: Per me sono due grandi difetti, pensa. Lo vedi che ho fatto uno sforzo per non distruggerlo il gioco, non il contrario. La trama è trita e ritrita, i filmatini in flashback troppo confusionari (va bene una volta, ma al decimo si ha l'esigenza fisica di skipparli) e i filmati sono inguardabili. Non credo sia questione di gusti.
    [3]: No, non l'ho detto. Ho scritto che è bilanciato male (o non bilanciato) e che, al contrario, la possibilità di  recuperare i passanti per recuperare l'energia trasforma profondamente l'esperienza di gioco, rendendo di fatto quasi impossibile morire. Una missione non dovrebbe costringere il giocatore a muoversi continuamente tra l'obiettivo e la parte opposta della città. Se in Prototype non lo fai, hai semplicemente troppi nemici addosso per cavartela.
    [4]: Passi la linea dell'orizzonte (anche se dall'alto si vede una secie di texture gigante a tre colori) ma di pop-up ce n'è èarecchio, le texture dei pallazzi sono di una semplicità imbarazzante (un quadrato giallo su una torre lo ricordo perfettamente, era una finestra illuminata) e l'immensa città si riduce a tre tipologie d'edificio con tre tipologie di tetti con un tipo di condizionatore da lanciare, però in due versioni: piccolo e grande. Rilancio con animazioni extra protagonista mal fatte e con una direzione artistica sottotono. Senza scomodare GTA4, c'è Assassin's Creed su questo stesso pianeta.
    [5]: Ok, lo lodo, ma questo non fa di lui un gioco graficamente bello. 
    [6]: Per me puoi tranquillamente continuare quì, mi sembra un luogo adatto.
    Resto in zona per ulteriori chiarimenti, senza alcun tipo di rancore ovviamente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5181317
    Vitoiuvara ha scritto:
    Eccomi, non mi vergogno, ma cerco lo stesso di rispondere alle tue osservazioni.
    [1]: Oddio, dal mio punto di vista grandi sforzi non ne ho fatti. Nella recensione lo dico che la voglia "sfasciona" del titolo è positiva.
    [2]: Per me sono due grandi difetti, pensa. Lo vedi che ho fatto uno sforzo per non distruggerlo il gioco, non il contrario. La trama è trita e ritrita, i filmatini in flashback troppo confusionari (va bene una volta, ma al decimo si ha l'esigenza fisica di skipparli) e i filmati sono inguardabili. Non credo sia questione di gusti.
    [3]: No, non l'ho detto. Ho scritto che è bilanciato male (o non bilanciato) e che, al contrario, la possibilità di  recuperare i passanti per recuperare l'energia trasforma profondamente l'esperienza di gioco, rendendo di fatto quasi impossibile morire. Una missione non dovrebbe costringere il giocatore a muoversi continuamente tra l'obiettivo e la parte opposta della città. Se in Prototype non lo fai, hai semplicemente troppi nemici addosso per cavartela.
    [4]: Passi la linea dell'orizzonte (anche se dall'alto si vede una secie di texture gigante a tre colori) ma di pop-up ce n'è èarecchio, le texture dei pallazzi sono di una semplicità imbarazzante (un quadrato giallo su una torre lo ricordo perfettamente, era una finestra illuminata) e l'immensa città si riduce a tre tipologie d'edificio con tre tipologie di tetti con un tipo di condizionatore da lanciare, però in due versioni: piccolo e grande. Rilancio con animazioni extra protagonista mal fatte e con una direzione artistica sottotono. Senza scomodare GTA4, c'è Assassin's Creed su questo stesso pianeta.
    [5]: Ok, lo lodo, ma questo non fa di lui un gioco graficamente bello. 
    [6]: Per me puoi tranquillamente continuare quì, mi sembra un luogo adatto.
    Resto in zona per ulteriori chiarimenti, senza alcun tipo di rancore ovviamente.

no nessun rancore
    comunque prima che tu rispondessi ho aperto una discussione sull'argomento
    http://community.videogame.it/forum/t/333501/
    cito il tuo messaggio li.
    [FONT="Arial Black"]cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3 [/FONT]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5181322
    Giocatore incallito ha scritto:
    pero' nei voti si sono aggiornati perche' con quello che potrebbero fare le case produttrici potrebbe andare oltre, per questo secondo me danno quei voti. ;) 

Non l'ho capita.
    Me la rispieghi?

Per la discussione su Prototype: va bene questo topic.
    Io non l'ho provato, lo vidi moooooolto a lungo nella primavera del 2008 [sono l'autore del relativo reportage apparso su WinGiochi 47]: tanto potenziale, una realizzazione [sia tecnica che ludica] veramente meh.

Non ho visto la versione definitiva, ma se è rimasta simile in sede di recensione forse sarei andato pure sotto il 6,7... :asd:

Edit: ho visto che state continuando di là.
    Vabbé, fate un po' come vi pare... :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5181356
    teoKrazia ha scritto:
    Non l'ho capita.
    Me la rispieghi?
    Per la discussione su Prototype: va bene questo topic.
    Io non l'ho provato, lo vidi moooooolto a lungo nella primavera del 2008 [sono l'autore del relativo reportage apparso su WinGiochi 47]: tanto potenziale, una realizzazione [sia tecnica che ludica] veramente meh.
    Non ho visto la versione definitiva, ma se è rimasta simile in sede di recensione forse sarei andato pure sotto il 6,7... :asd:
    Edit: ho visto che state continuando di là.
    Vabbé, fate un po' come vi pare... :asd:
       Volevo dire che voi della reda vi siete aggiornati nel dare i voti, perche' con quello che potrebbero fare ( non voi, ma i creatori di giochi ) potrebbero creare giochi con grafica molto piu' spinta, e non solo grafica, con la tecnologia che ormai esiste... non è che ho criticato voi io ho criticato I CREATORI DI VIDEOGAME:approved:
    Penso di essere stao chiaro ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5181370
    A me di questo numeromi è piacuto moltissimo l' articolo su Mount & Blade Warband :sbav:, è la prima volta che vedo un' articolo riguardante questo gioco su una rivista di videogame italiana; e il reportaage su Left 4 Dead 2. Domani voglio provare il mod Zombie Slayer per Doom 3
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5181376
    complimenti per Elite Warriors - Vietnam (oltre che, naturalmente, per rFactor): è un gioco molto più profondo di quanto pensassi...:approved:
  14.     Mi trovi su: Homepage #5181377
    bellisimowtc ha scritto:
    complimenti per Elite Warriors - Vietnam (oltre che, naturalmente, per rFactor): è un gioco molto più profondo di quanto pensassi...:approved:
     Se è così allora ci faccio un pensierino.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.

Win Magazine Giochi 61

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina