1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5180748
    a parte le motivazioni "ideologiche" (leggi, "non saprei davvero che cazzo farmene ora come ora") che ancora non mi hanno fatto prendere una ps3, c'erano anche quelle delle sue ingombranti dimensioni....dai che magari a natale 2009 faccio la follia e mi prendo un'ipotetica ps3-slim con killzone 2/ uncharted 2 in bundle a 299 euro.
    :toghy:
    scenario plausibile?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5180760
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dannoso, secondo me. CI sarà gente che aspetta di comprare la console "perché tanto ora esce quella slim".
       A questo punto...FATELA USCIREEEE!!! (così mi compro quella grossa che costerà meno sicuramente) :DD

Comunque, se sarà questa la ps3 slim, l'HD dove lo metti? :6
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5180765
    the TMO ha scritto:
    appunto mi riferivo al "fatto male".
    non serve proprio a nulla.
    Fosse un sabotaggio sarebbe perfetto.
      Vabò, fino ad un certo punto eh.
    Starebbero "preparando" la gente a mettere mano ai risparmi :DD (sempre a loro andranno i dindi)

Vedo + dannosi gli annunci del taglio di prezzo futuro...
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5180766
    MirKinO ha scritto:
    A questo punto...FATELA USCIREEEE!!! (così mi compro quella grossa che costerà meno sicuramente) :DD

Comunque, se sarà questa la ps3 slim, l'HD dove lo metti? :6
    mai visto un HDD per portatili?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5180784
    anzi, edito perchè mi è venuto qualche dubbio....però non so....intanto sarà pure slim ma è ingrombrante lo stesso, a meno che non si metta in verticale.
    l'HD sarà di 120 Gb.....
    la forma della "nuova" console, mi ricorda molto uno dei tanti fake che girarono all'epoca del rumor di una nuova console microsoft.....non saprei....rimane cmq ingombrante secondo me.

[Notizia PlayStation 3] Ancora "rumori" di PS3 Slim su Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina