1.     Mi trovi su: Homepage #5180740
    Entro fine mese ho intenzione di cominciare a cercare lavoro come mago ai tavoli nei ristoranti e bar della zona. Ora, come potrete intuire, devo creare la mia divisa da lavoro. L'obbiettivo sarebbe abbinare una camicia, un gilet e un paio di pantaloni (gilet e pantaloni preferibilmente neri) con un paio di scarpe (preferibilmente sportive).Quello che mi domando è: come riuscire a fare questo abbinamento senza essere troppo "eleganti", ma mantenendo una sorta di "spirito giovanile" senza però diventare comici.
    Come potrete intuire è un dramma.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180898
    theskorpion ha scritto:
    Orrende! :X
    @Jack: IMHO se metti un gilet e un pantalone nero, diventi già troppo elegante.
    Comunque buona fortuna!
        Ti do la mia idea:
    Scarpe kawasaki a fumetti bianche e nere.
    pantaloni neri tipo jeans molto semplici.
    camicia bianca con ultimi due bottoni aperti e maniche risvoltate fino a poco sotto il gomito.
    e gilet nel cestino :asd:
    Così il biancho e nero delle scarpe richiama il nero dei pantaloni e il bianco della camicia e per come sei vestito risulto molto giovanile.
    (ho 15 anni :asd:)
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5180935
    theskorpion ha scritto:
    Orrende! :X
    @Jack: IMHO se metti un gilet e un pantalone nero, diventi già troppo elegante.
    Comunque buona fortuna!
       :-|
    no il gilet tienilo perchè spacca. ma scusa se ti metti camicia gilet jeans e converse? così fai la metà sopra elegante e la metà sotto sportiva :DD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5180978
    Flory ha scritto: