1.     Mi trovi su: Homepage #5180740
    Entro fine mese ho intenzione di cominciare a cercare lavoro come mago ai tavoli nei ristoranti e bar della zona. Ora, come potrete intuire, devo creare la mia divisa da lavoro. L'obbiettivo sarebbe abbinare una camicia, un gilet e un paio di pantaloni (gilet e pantaloni preferibilmente neri) con un paio di scarpe (preferibilmente sportive).Quello che mi domando è: come riuscire a fare questo abbinamento senza essere troppo "eleganti", ma mantenendo una sorta di "spirito giovanile" senza però diventare comici.
    Come potrete intuire è un dramma.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180898
    theskorpion ha scritto:
    Orrende! :X
    @Jack: IMHO se metti un gilet e un pantalone nero, diventi già troppo elegante.
    Comunque buona fortuna!
        Ti do la mia idea:
    Scarpe kawasaki a fumetti bianche e nere.
    pantaloni neri tipo jeans molto semplici.
    camicia bianca con ultimi due bottoni aperti e maniche risvoltate fino a poco sotto il gomito.
    e gilet nel cestino :asd:
    Così il biancho e nero delle scarpe richiama il nero dei pantaloni e il bianco della camicia e per come sei vestito risulto molto giovanile.
    (ho 15 anni :asd:)
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5180935
    theskorpion ha scritto:
    Orrende! :X
    @Jack: IMHO se metti un gilet e un pantalone nero, diventi già troppo elegante.
    Comunque buona fortuna!
       :-|
    no il gilet tienilo perchè spacca. ma scusa se ti metti camicia gilet jeans e converse? così fai la metà sopra elegante e la metà sotto sportiva :DD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5180978
    Flory ha scritto:
    no il gilet tienilo perchè spacca. ma scusa se ti metti camicia gilet jeans e converse? così fai la metà sopra elegante e la metà sotto sportiva :DD
       Perfetto per il numero in dui lo segheranno in due :->
    le converse no ti prego...
    Fanno il piede a pagliaccio.:|3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181038
    ambaradam ha scritto:
    Le converse no! Se ci si deve un minimo vestire eleganti meglio di no :D. Meglio le Superga :cool:
       Da quando in qua le Superga sono un minimo eleganti? Andranno pure di moda ma sono delle normalissime scarpe di tela. :\ Come lo sono le Converse.
    Al limite fra quelle sportive cercherei un bel paio di Lacoste, o forse della Le coq sportif.
    Per il resto mi sembra che un'idea più o meno precisa ce l'hai, se gilet e pantaloni sono neri la camicia imho deve essere bianca. Se non hai un bel paio di pantaloni forse è meglio andare su un jeans, sempre nero.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5181062
    Godot ha scritto:
    Da quando in qua le Superga sono un minimo eleganti? Andranno pure di moda ma sono delle normalissime scarpe di tela. :\ Come lo sono le Converse.
       Cioè le converse le vedo troppo sportive, le Superga le vedo già un pò più accostabili ad un abbigliamento "fighetto" (tra lo sportivo e l'elegante, cioè quello che cerca Jack). Comunque il gilet per me è meglio di no. Se i pantaloni devono essere neri, sopra metterei una camicia non bianca, ma colorata (lilla, blu scura, beige) o a righette. Oddio sembriamo yahoo answers sezione moda domanda "che mi metto stasera?" :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181093
    ambaradam ha scritto:
    Cioè le converse le vedo troppo sportive, le Superga le vedo già un pò più accostabili ad un abbigliamento "fighetto" (tra lo sportivo e l'elegante, cioè quello che cerca Jack). Comunque il gilet per me è meglio di no. Se i pantaloni devono essere neri, sopra metterei una camicia non bianca, ma colorata (lilla, blu scura, beige) o a righette. Oddio sembriamo yahoo answers sezione moda domanda "che mi metto stasera?" :DD
      Ahahahahahahahah! :DD Comunque senza gilet è ok la camicia come dici tu.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5181098
    Godot ha scritto:
    Ahahahahahahahah! :DD Comunque senza gilet è ok la camicia come dici tu.
     Confermo sulla qualità yahoo answer. Comunque il gilet è fondamentale per riporre gli attrezzi del mestiere, cosa che nel semplice taschino della camicia decisamente non si può fare.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5181106
    Superkikko94 ha scritto:
    Ti do la mia idea:
    Scarpe kawasaki a fumetti bianche e nere.
    pantaloni neri tipo jeans molto semplici.
    camicia bianca con ultimi due bottoni aperti e maniche risvoltate fino a poco sotto il gomito.
    e gilet nel cestino :asd:
    Così il biancho e nero delle scarpe richiama il nero dei pantaloni e il bianco della camicia e per come sei vestito risulto molto giovanile.
    (ho 15 anni :asd:)
    Questo già andrebbe bene.
    Però Jack ricorda, la camicia deve avere gli ultimi due bottoni APERTI, come ha detto kikko. :)
    Flory ha scritto:
    no il gilet tienilo
    perchè spacca. ma scusa se ti metti camicia gilet jeans e converse?
    così fai la metà sopra elegante e la metà sotto sportiva :DD
    No...diventerebbe tutto elegante e solo le scarpe stile Aladin.
    ambaradam ha scritto:
    Cioè le converse le vedo
    troppo sportive, le Superga le vedo già un pò più accostabili ad un
    abbigliamento "fighetto" (tra lo sportivo e l'elegante, cioè quello che
    cerca Jack). Comunque il gilet per me è meglio di no. Se i pantaloni
    devono essere neri, sopra metterei una camicia non bianca, ma colorata
    (lilla, blu scura, beige) o a righette. Oddio sembriamo yahoo answers
    sezione moda domanda "che mi metto stasera?" :DD
    Quoto. Le Superga sono meno sportive delle Converse.
    La camicia rimaniamola bianca, è meglio. :P
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5181107
    Jack is Back ha scritto:
    Confermo sulla qualità yahoo answer. Comunque il gilet è fondamentale per riporre gli attrezzi del mestiere, cosa che nel semplice taschino della camicia decisamente non si può fare.
    Allora vai di jeans neri, camicia bianca e gilet, ma ricorda che sarai comunque abbastanza elegante.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5181143
    Jack is Back ha scritto:
       Allora se serve per forza il gilet cerca comunque qualcosa di colorato! Come dici tu, sembra quasi che tu non vai al tavolo per far trucchi di magia, ma per fare il mazziere di poker :DD.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Ho bisogno degli stilisti del forum [aka abbinamento di vestiario]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina