1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5180972
    RI-ri-ri-ri-ri-ri...INIZIATA la stagione di dragon ball!!! Cosa ne pensate?
    (0 voti)
    (0 voti)
    (9 voti)
    (12 voti)
    (2 voti)
    FAcciamo un sondaggio...
    io sono per la 4a opzione :D
    P.S.: E fate vedere One Piece, che cavolo!!!!!!
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181083
    Direi che l'opzione giusta sarebbe "era ora di cambiare 10 anni fa"... ormai DB ha rotto gli zebedei...
    Ma sostituirlo con One Piece non so se sia meglio o peggio... anzi no.. è decisamente peggio. :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181257
    Bisognerebbe prendere esempio dall'anime night di MTV che ha proposto quella perla di Death Note oppure puntare su anime di altri tipo ma dubito che Italia 1 si smuoverà da Dragonball e soci insomma non è da più di 10 anni che li fanno?:DD:X
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182296
    Ho votato la terza opzione; ma invece di replicare Dragon Ball Z non possono mandare in onda Dragon Ball che dal mio punto di vista è la serie migliore. In alternativa a Dragon Ball io propporei i Griffin.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5182323
    Flory ha scritto:
    manca l'opzione MOBBASTA VERAMENTE PERO'
    eddai cacchio perfino i bambini si saranno rotti >_
      Intanto son nati e cresciuti nuovi bambini che se lo stanno godendo come noi la prima volta :D.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

RI-ri-ri-ri-ri-ri...INIZIATA la stagione di dragon ball!!! Cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina