1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5181641
    Mr Bushido ha scritto:
    mai una volta che rilascino una demo cosi' importante in tutti gli store in contemporanea vero ??? delusione
     in effetti è logico rilasciare sugli store USA e PAL la demo di un gioco che su questi territori non è previsto. tutta in giapponese poi, una favola.
    vabbuò, provata ieri, devo dire di essere rimasto un pò deluso: del gioco non ne sapevo nulla, non ho letto news, preview e quant'altro. la cosa che mi ha fatto storcere in naso è la "world map" à la FFX. o almeno è quella che mi sembrava la world map, poi magari è una location che si raggiunge tramite una world map di impostazione più classica, non so, la demo partiva da lì. bello il combat system invece, chara design così così.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181646
    Mr Bushido ha scritto:
    mai una volta che rilascino una demo cosi' importante in tutti gli store in contemporanea vero ??? delusione
     Perchè dovrebbero?
    Il gioco esce a settembre in Giappone, in usa e in europa non si sa.
    Inoltre chi rilascia la demo sa benissimo che basta farsi un account jappo per scaricarla ovunque.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181776
    evil_ ha scritto:
    bvabbuò, provata ieri, devo dire di essere rimasto un pò deluso: del gioco non ne sapevo nulla, non ho letto news, preview e quant'altro. la cosa che mi ha fatto storcere in naso è la "world map" à la FFX. o almeno è quella che mi sembrava la world map, poi magari è una location che si raggiunge tramite una world map di impostazione più classica, non so, la demo partiva da lì. bello il combat system invece, chara design così così.
     C'è una vera e propria World Map.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5181872
    mauriziorpg75 ha scritto:
    l'unico vantaggio che potrebbe avere la versione ps3 e' che magari esca pal con almeno le scritte in italiano....
    altrimenti perche' aspettare ? via di versione xbox360:sbav:

mi pare ci sia un bimbomichia in più. Poi ho solo la ps3 :DD

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181925
    mauriziorpg75 ha scritto:
    l'unico vantaggio che potrebbe avere la versione ps3 e' che magari esca pal con almeno le scritte in italiano....
    altrimenti perche' aspettare ? via di versione xbox360:sbav:
     C'è un personaggio extra e qualche feature in più.
    Per contro pare che giri solo a 720p, ma magari è una limitazione della demo.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181988
    snake87 ha scritto:
    A proposito leggevo anche che sarà sempre possibile utilizzare uno dei pg che nella versione 360 si usa poco (il biondino mi pare)...confermi?
     Il personaggio extra è la piratessa. Biondina.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5182000
    snake87 ha scritto:
    A proposito leggevo anche che sarà sempre possibile utilizzare uno dei pg che nella versione 360 si usa poco (il biondino mi pare)...confermi?
     sempre non credo, ma è noto che sarà maggiomente presente rispetto alla versione 360.
    cmq tra le aggiunte alla versione ps3 vanno citati:
    - dei 5 libri contenenti lo script, ne è stato aggiunto uno, ora sono 6.
    - nuove skill e hiougi , nuove skit/cutscene (tra l'altro è stato aggiunto doppiaggio dove non c'era)
    - nuovi boss e dungeon
    - nuovi costumi
    - e ovviamente quel nuovo personaggio
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5182003
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il personaggio extra è la piratessa. Biondina.
     snake intendeva Flynn.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"

[Notizia Tales of Vesperia] Tales of Vesperia in demo per il Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina