1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181180
    Vi evito l'ovvia battuta in inglese usata dal 90% dei siti che hanno riportato la notizia.
    Comunque, Goichi Suda conferma: No More Heroes 2 sarà l'ultimo sviluppato su Wii, poi la saga toglierà le tende e migrerà... dove?
    Boh.
    Se la notizia può essere comprensibile, un pò meno lo è la motivazione data da Suda, riassumibile in "ormai abbiamo fatto tutto quello fattibile su Wii, dobbiamo quindi andare altrove".
    Boh...
    Dettagli (in inglese) qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181185
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vi evito l'ovvia battuta in inglese usata dal 90% dei siti che hanno riportato la notizia.
    Comunque, Goichi Suda conferma: No More Heroes 2 sarà l'ultimo sviluppato su Wii, poi la saga toglierà le tende e migrerà... dove?
    Boh.
    Se la notizia può essere comprensibile, un pò meno lo è la motivazione data da Suda, riassumibile in "ormai abbiamo fatto tutto quello fattibile su Wii, dobbiamo quindi andare altrove".
    Boh...
     0ld
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181218
    beh ovvio, non penso che il wii durerà fino alla data di un presumibile terzo capitolo di NMH
    se poi il 2 tecnicamente sarà all'altezza di un wii allora è comprensibile (che non abbia margini di miglioramento tecnico)

[Modificato da CeLoX il 13/07/2009 18:47]

c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181309
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh.
    Boh...
    E' una grande notizia. Mi fa supporre che in No More Heroes 2 sarà finalmente incluso nel prezzo un motore grafico 3D!
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181359
    Zzave ha scritto:
    E' una grande notizia. Mi fa supporre che in No More Heroes 2 sarà finalmente incluso nel prezzo un motore grafico 3D!
     Boh, dal trailer sono evidenti dei passi avanti rispetto al primo ma we've done everything we can with it proprio no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5181652
    CeLoX ha scritto:
    beh ovvio, non penso che il wii durerà fino alla data di un presumibile terzo capitolo di NMH
    se poi il 2 tecnicamente sarà all'altezza di un wii allora è comprensibile (che non abbia margini di miglioramento tecnico)
      Eh si, migrerà proprio per questi motivi :DD

Basta No More Heroes su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina