1.     Mi trovi su: Homepage #5181270
    A differenza di molte riviste dove prototype è finito in prima pagina e ha preso voti alti..
    su Win Magazine è stato recensito in malo modo,nessun riferemento alla trama intrighi,della fantastica trama si è detto pure poco,della qualità dei filmati della personalità di alex del fatto che stia per uscire pure un fumetto sul gioco queste sono state cose sconosciute a chi ha recensito il gioco.
    si è detto che la difficoltà è alta, questa cosa non è minimamente vera, della assurda faciltà di prince of persia (bel gioco ma quel 9 non lo meritava) non ne hanno parlato.
    che dire della grafica??? 5.9 di voto in grafica ---e dicono che sembra un gioco di 3 anni fa...
    certo perchè tutti hanno apprezzato la grafica di gta iv che è ingiocabile su qualsiasi pc..almeno questo non richiede molto di requisiti e nemmeno lo avete detto...
    le missioni principali sono molto belle,nessun commento al rigurdo di esse?
    cioè sono stati detti solo i difetti??
    e poi il sistema di crescita del personaggio con i punti esperienza perchè non ne hanno parlato??
    sfido a leggere le recensioni sulle altre riviste o su internet,quasi tutti dicono che è un bellissimo gioco...
    e lo posso dire pure io che l'ho finito facendo tutte le missione secondarie comprese e non mi sono annoiato mai per non parlare che per una volta esce un gioco stabile è privo di bug..(bug=gta iv)
    ecco cosa avrei detto io sui voti.
    caratteristiche di gioco=9 --gioco vario missioni varie sempre divertente a prova di noia (sulla rivista gli è stato dato un misero 6.4)
    prestazioni grafiche=7.8--non propio al top ma comunque più che buono,spiccano il motore fisica e le esposioni oltre che numero di nemici su schermo (oltre 200 contemporaneamente a volte)
    (sulla rivista gli è stato dato un vergognoso  5.9)
    prestazioni sonore=musiche varie e convolgenti ma alcune lacune audio (tipo lanciando un veicolo a più di 20 metri di distanza non si sente il rumore dell'urto o caduta) voto 7.0 la rivista gli ha dato 7.9 quidi sono daccordo con essa.
    possibila di configurazione=poca roba--voto 5--la rivista gli ha dato 6.4
    extra=6.5 --nulla di che --la rivista gli ha dato 6.8
    mio voto globale 8.5--voto della rivista .6.7!

[Modificato da Alex-89 il 13/07/2009 19:48]

[FONT="Arial Black"]cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3 [/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181298
    Alex-89 ha scritto:
    secondo me il gioco merita un 8.5 spaccato.

il voto te lo quoto in pieno; il tono, come ti ho detto altrove, no.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181307
    bellisimowtc ha scritto:
    il voto te lo quoto in pieno; il tono, come ti ho detto altrove, no.

il tono è giusto cosi se meritano di essere acclamati li acclamo (hanno fatto una fantastica recensione di flatout ultimate carnege a discapito di altre riviste)
    però se devono scoraggiare milioni di persone che comprano quella rivista per leggere la recensione di un gioco che magari attendono da più di un anno e poi per colpa di una brutta recensione non lo comprano secondo te li dovrei lodare?
    [FONT="Arial Black"]cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
  4.     Mi trovi su: Homepage #5181316
    cito il messagio dello scritto della recensione.
    Alex-89 ha scritto:
    si devono vergognare delle recensione di prototype!!
    hanno fatto di tutto per citare solo i difetti...[1] della trama intrighi o delle trama in generale nessuna parola..[2]
    hanno dettto che il gioco è difficile ma non è vero anche perchè la difficoltà è regolabile [3]
    "la grafica pare di un gioco di 3 anni fa" hanno detto" --la grafica
    gira fluida c'e un bel motore fisico e una notevole linea d'orizzonte
    quindi dargli 5.9 in grafica e pure follia.[4]
    e poi un gioco che non richieda super pc come gta iv si dovrebbe lodare. [5]
    le altre lacune della scandalosa recensione le vorrei scrivere aprendo
    una discussione sull'argomento,in che sezione posso aprirla? [6]
       cito il messagio dello scritto della recensione.
    Eccomi, non mi vergogno, ma cerco lo stesso di rispondere alle tue osservazioni.
    [1]: Oddio, dal mio punto di vista grandi sforzi non ne ho fatti. Nella
    recensione lo dico che la voglia "sfasciona" del titolo è positiva.
    [2]: Per me sono due grandi difetti, pensa. Lo vedi che ho fatto uno
    sforzo per non distruggerlo il gioco, non il contrario. La trama è
    trita e ritrita, i filmatini in flashback troppo confusionari (va bene
    una volta, ma al decimo si ha l'esigenza fisica di skipparli) e i
    filmati sono inguardabili. Non credo sia questione di gusti.
    [3]: No, non l'ho detto. Ho scritto che è bilanciato male (o non
    bilanciato) e che, al contrario, la possibilità di  recuperare i
    passanti per recuperare l'energia trasforma profondamente l'esperienza
    di gioco, rendendo di fatto quasi impossibile morire. Una missione non
    dovrebbe costringere il giocatore a muoversi continuamente tra
    l'obiettivo e la parte opposta della città. Se in Prototype non lo fai,
    hai semplicemente troppi nemici addosso per cavartela.
    [4]: Passi la linea dell'orizzonte (anche se dall'alto si vede una
    secie di texture gigante a tre colori) ma di pop-up ce n'è èarecchio,
    le texture dei pallazzi sono di una semplicità imbarazzante (un
    quadrato giallo su una torre lo ricordo perfettamente, era una finestra
    illuminata) e l'immensa città si riduce a tre tipologie d'edificio con
    tre tipologie di tetti con un tipo di condizionatore da lanciare, però
    in due versioni: piccolo e grande. Rilancio con animazioni extra
    protagonista mal fatte e con una direzione artistica sottotono. Senza
    scomodare GTA4, c'è Assassin's Creed su questo stesso pianeta.
    [5]: Ok, lo lodo, ma questo non fa di lui un gioco graficamente bello. 
    [6]: Per me puoi tranquillamente continuare quì, mi sembra un luogo adatto.
    Resto in zona per ulteriori chiarimenti, senza alcun tipo di rancore ovviamente.
    mi pare ci siamo chiariti quindi nessun rancore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5181337
    comunque se devo dire il vero Assassin's Creed pure se si prende in considerazione il primo a distanza di quasi un anno e mezzo ha ancora una grafica notevole che polverizza prototype sotto quasi tutti gli aspetti tranne il motore fisico.
    comunque io sono del parere che non conti solo la grafica in un gioco es.dato che Call of Juarez: Bound in Blood non riesco a giocarlo perchè si blocca ogni 2 minuti oggi ho provato Tomb Raider: Underworld grafica da film della pixar ma ritmo troppo lento e poca azione quindi l'ho eliminato.ma sarà che mi sono abituato a prototype..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5181355
    Vitoiuvara ha scritto:
    Però ammettilo dai, sei un inguaribile ottimista tu :D

forse dire film della pixar sarà un po esagerato ma si attesta più o meno sui livelli dell'era glaciale 1 basta girdare la foto qui sotto per rendesene conto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5181372
    Vitoiuvara ha scritto:
    Quindi dovrei dirti bugie per non farti dispiacere?
    A me importa pochino delle altre recensioni del globo, da winmazine potete aspettarvi buona fede, non conformismo a tutti i costi.

questo è l'aspetto che più mi piace di WMG: posso essere, a volte, in disaccordo con un voto (come nel caso del qui presente Prototype) ma buona fede e anticonformismo 'sano' non sono mai in discussione!:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5205523
    è un gioco più 'leggero' di quanto ci si aspettasse, ma, imho, divertentissimo...:toghy:

Win Magazine Giochi 61--bruttissima recensione di prototype

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina