1.     Mi trovi su: Homepage #5181347
    call of juarez bound in blood ogni 3 minuti un fermo immagine di 40-50 secondi..
    1.non sono i driver
    2.non è questione du surriscaldamento perchè ho pure provato ad attaccare il ventilatore vicino al pc ed è diventato freddo
    3.è gia capitato con altri giochi tipo gta iv
    4.la mia versione del gioco occupa 2.90 GB spero non sia per questo.
    [FONT="Arial Black"]cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3 [/FONT]
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5181448
    quali sono le specifiche del tuo pc? se è gia successo con gta4 (un altro gioco che accede continuamente al disco) nn sarà per problemi di ram o di had disk?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5263570
    che tipo di pc hai? me lo poi descrivere? prima di tutto prova ad aggiornare i drivers de la scheda video se continua entra nel bios e vedi la temperatura a cuanto sale, o meglio ancora se vuoi ti mando un paio di software per verificare l'HD, e l'altro che ti pompa il pc al massimo e fa una verifica e ti dice cosa non va, sono faccili da usare, cmq dimmi che tipo di pc hai?
    ciao
    .
    :approved:
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5264088
    nn è il surriscaldamento, quello crea artefatti o manda direttamente in crash. rileggendo meglio il suo post credo che ha compresso la cartella del gioco per risparmiare spazio, e il fermo immagine è il pc che deve decomprire i nuovi dati prima di processarli nella gpu
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

call of juarez bound in blood si blocca ogni 3 minuti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina