1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5181472
    tigerlollo ha scritto:
    volevo chiedere come sono i giochi dedicati alla serie dei gunam...ho visto dynasty warrior gundam ma non so come sia che ne dite voi a riguardo?

Ciao.
    Se ti riferisci per le console hd, direi non molto. Per Dynasty Warriors Gundam ti potrei consigliare direttamente il secondo ma solo se lo giochi in cooperativa e se ti piacciono i giochi arcade in genere, altrimenti risulta parecchio monotono. Se invece sei possesore di una ps3 e ti piacciono le simulazioni aspetta l'uscita del nuovissimo Gundam Senki 0081, pare stia venendo su davvero bene.
    Qui trovi alcuni screenshots:
    http://news.dengeki.com/elem/000/000/175/175887/
    Sperando che lo portino in occidente, il Target in Sight è arrivato. Per  questo non dovrebbero esserci problemi.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5181537
    tigerlollo ha scritto:
    volevo chiedere come sono i giochi dedicati alla serie dei gunam...ho visto dynasty warrior gundam ma non so come sia che ne dite voi a riguardo?

Come ho già scritto nell'ultima pagina del topic apposito se ti piace davvero Gundam e se i picchiaduro di massa in stile Dynasty Warriors ti attirano non poco (quando fatti bene) allora imho questo è un giocone grosso quanto una casa.
    .
    Se non hai mai giocato nessuno dei due e sei dubbioso, forse, se lo trovi, conviene che prendi il primo, sicuramente oggi più economico del secondo. Poi se ti piace allora vai di secondo. :)
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5181574
    tigerlollo ha scritto:
    ok grazie...ma il primo di dinasty warriors gundam si rifa direttamente al cartone gundam wing?

Noooo! :))
    .
    Dunque.... prendi le più famose serie di Gundam (0079, Zeta, ZZ, Wing, G, Turn A, F91, char-counter, Seed...) pesca tutti i personaggi principali, i loro Mobil Suit, le loro "filosofie" più tipiche. Mischialo insieme a Dynasty Warriors e avrai questo Gundam.
    .
    C'è anche il Wing, è fra le meno rappresentate ma il Wing è decisamente un buon Mobil Suit, depotenziato rispetto al primo Dynasty Warriors Gundam (dove era uno dei più devastanti) ma resta sempre una bella bestiolina.

gioco gundam wing?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina