1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5181849
    SixelAlexiS ha scritto:
    cosa intendi per "Un po' troppo breve" ?
    3-4 ore?
    è una mia impressione, o volendo il gioco lo si può finire anche solo con la ladra XD ?
    direi un sei ore giocando con calma ma merita almeno una seconda ri-giocata per provare a rifare qualche passaggio venuto male o per provare i livelli di difficoltà più alti. in teoria, da quanto ho capito, la maggior parte dei passaggi sono risolvibili con uno qualunque dei tre personaggi, tutto sta ad aguzzare l'ingegno. io in certi casi ho preferito ricominciare con tutti e tre piuttosto che sbattermi a capire come passare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181990
    Una puntualizzazione. Il gioco e' in INGLESE Solo su Steam, dove molti come me hanno lo hanno comprato, a fronte di una demo MULTILINGUA (con localizzazione completa di ottima fattura) per poi ritrovarsi con una versione definitiva solo in Inglese e Finlandese, al prezzo non certo economico di quasi 30 Euro (che non sono precisamente i 30$ Americani), Fatevi un favore: non lasciamo che questa gente ci prenda in giro, perche' il gioco è' disponibile su gamesplanet (per dirne uno) completamente localizzato, come presumibilmente lo sara' nella versione box ( che potreste poi anche rivendere..),puo' essere comprato anche a prezzi piu' bassi ( una rapida ricerca internet sara' Illuminante ), e per i possessori ps3, verra' venduto su psn a MENO di 20 Euro (FONTE NEXGAME.IT http://next.videogame.it/trine/78878/).E intanto, come molti utenti Steam delusi (vedi forum gioco) noi(io) andiamo avanti a petizioni....MA PER FAVORE!!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5183086
    babalot ha scritto:
    direi un sei ore giocando con calma ma merita almeno una seconda ri-giocata per provare a rifare qualche passaggio venuto male o per provare i livelli di difficoltà più alti. in teoria, da quanto ho capito, la maggior parte dei passaggi sono risolvibili con uno qualunque dei tre personaggi, tutto sta ad aguzzare l'ingegno. io in certi casi ho preferito ricominciare con tutti e tre piuttosto che sbattermi a capire come passare.
    Sempre più convinto che non li vale quei soldi... se capita un'offerta sui 5-6€ me lo piglio :sbam:
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5183161
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sempre più convinto che non li vale quei soldi... se capita un'offerta sui 5-6€ me lo piglio :sbam:
     il vero peccato, secondo me, è che publisher e sviluppatori non si rendono conto di quanto fanno *male* ai giochi vendendoli a prezzi così alti. Trine è il classico titolo che se fosse stato messo ovunque a 9,99 euro adesso l'avrebbero scaricato centinaia di migliaia di persone, ne starebbero parlando tutti benissimo e i suoi creatori starebbero contando le casse di denaro in arrivo.
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6305987
    ah, trine, che ricordi.... io l'avevo comprato assieme a una rivista a 8€ credo, e ammetto che per quanto sia un gioco divertente non ne valeva molti di più. Adesso sto aspettando qualche mega offerta per trine2, in qualche indie bundle o su steam
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Recensione Trine] Trine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina