1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181898
    Chissà quanto costerà con quel visore dentro. Mi farebbe comodo per softair.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5182030
    Caspita funziona veramente?? :O
    In verità io speravo in una cosa del genere per il lancer di gears...:asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5182107
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se sono veramente 150€ rimane benissimo al suo posto sullo scaffale. Sono quasi 300k delle vecchie lire...
     Si 149 da gamestop.
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5182207
    jammed-death ha scritto:
    considerando che un visore come quello costa oltre i 300 euro, 150 euro è un buon prezzo...sempre che sia quello il prezzo...su gamestop non lo trovo, sapete dove si può prenotare??
     Non credo di ficchino un visore da 300€ e ti fanno risparmiare il 50%
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5182215
    jammed-death ha scritto:
    considerando che un visore come quello costa oltre i 300 euro, 150 euro è un buon prezzo...sempre che sia quello il prezzo...su gamestop non lo trovo, sapete dove si può prenotare??
      Un attimo: 150€ per avere il gioco + un aggeggio da 300€? Impossibile (dubito che Activision faccia beneficenza).
    O l'aggeggio in genere non costa 300€ (io non ho la piu' pallida idea di quanto possa costare), o quello che esce da questa confezione è un qualcosa di piu' economico.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5182220
    kingkilium ha scritto:
    Un attimo: 150€ per avere il gioco + un aggeggio da 300€? Impossibile (dubito che Activision faccia beneficenza).
    O l'aggeggio in genere non costa 300€ (io non ho la piu' pallida idea di quanto possa costare), o quello che esce da questa confezione è un qualcosa di piu' economico.
     Infatti...deve essere un visore di dubbia qualita' per 150 euro...felice di essere smentito
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5182239
    Insert Coin ha scritto:
    Infatti...deve essere un visore di dubbia qualita' per 150 euro...felice di essere smentito
    sicuro... alla fin fine è un giocattolo, mica ci dovete andare in guerra :DD
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5182414
    In un video dice che è perfettamente funzionante. Poi tenete presente che ho sentito che in america questi visori si trovano anche a 60-100 dollari. E' qui in italia che sono meno distribuiti e costano molto dipiù. Ergo non deve essere proprio malvagio. Certo l'utilizzo è molto dubbio a parte quello di andare in bagno la notte sembrando sam fisher.
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5182415
    Ma più che altro mi chiedo..... i visori notturni per softair non sono così ingombranti...... costeranno 300 euro ma non sono fatti così.... sono tipo monocolo, forse quelli più ingombranti costano meno???
    Lol alla fine lo indossi ed è un caleidoscopio con le finte fotografie da girare :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 in tre edizioni per gli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina