1.     Mi trovi su: Homepage #5181933
    Impressionante....primo a comprarlo se esce !!!
    P.s. mi chiedo cosa si aspetti la gente da un CELLULARE che fa anche altro, e in maniera egregia come in questo caso...p.p.s. sembra di vedere quello per ps2, dove non c'erano effetti volumetrici e di luce -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181941
    kvegeta ha scritto:
    P.s. mi chiedo cosa si aspetti la gente da un CELLULARE che fa anche altro, e in maniera egregia come in questo caso...p.p.s. sembra di vedere quello per ps2, dove non c'erano effetti volumetrici e di luce -.-
     Ah come ho detto in altra sede...
    BASTA con sta storia del CELLULARE XD
    decidetevi, un giorno l'iphone è un device supecazzuto, un altro è un minipc, poi improvvisamente diventa un cellulare XD
    con l'hardware che si ritrova è tutto tranne che un cellulare.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5182538
    DrRos ha scritto:
    Ah come ho detto in altra sede...
    BASTA con sta storia del CELLULARE XD
    decidetevi, un giorno l'iphone è un device supecazzuto, un altro è un minipc, poi improvvisamente diventa un cellulare XD
    con l'hardware che si ritrova è tutto tranne che un cellulare.
     ma che poi ci sono ben altri giochi che lo dimostrano, prendere un titolo brutto con su scritto un nome famoso non è esattamente la cosa più indicata per valutare un hardware!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5185555
    kvegeta ha scritto:
      :-O spero ke tu stia scherzando....
    personalmente io non riesco a godermi un gioco su psp.... figuriamoci su sti aggeggi che servono a tutto tranne che per giocare ai videogiochi come dio comanda....
    abbiamo i televisori full hd abiamo console che fanno giochi da urlo..perche ci dobbiamo accontentare di certi giochi di terza scelta??
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185688
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :-O spero ke tu stia scherzando....
    personalmente io non riesco a godermi un gioco su psp.... figuriamoci su sti aggeggi che servono a tutto tranne che per giocare ai videogiochi come dio comanda....
    abbiamo i televisori full hd abiamo console che fanno giochi da urlo..perche ci dobbiamo accontentare di certi giochi di terza scelta??
     Forse non può permettersi una console da casa.... :\ :berto: X(

[Notizia Resident Evil 4] Resident Evil 4 ritirato da Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina