1.     Mi trovi su: Homepage #5181842
    Febbre suina e viaggio in Inghilterra
    (8 voti)
    (3 voti)
    Io quest'estate dovrei partire per l'Inghilterra (Plymouth) per fare una vacanza studio di due settimane in un college, ma adesso la partenza è in dubbio per sta febbre suina... Oltre al sondaggetto pressocché inutile, è tanto grave sta influenza suina? E che mi farebbe, se me la dovessi prendere?
    (Il cerca nel forum non funziona, ho visto i topic e non ce n'era nessuno che nel titolo parlasse di febbre suina)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5181855
    ambaradam ha scritto:
    Io quest'estate dovrei partire per l'Inghilterra (Plymouth) per fare una vacanza studio di due settimane in un college, ma adesso la partenza è in dubbio per sta febbre suina... Oltre al sondaggetto pressocché inutile, è tanto grave sta influenza suina? E che mi farebbe, se me la dovessi prendere?
    (Il cerca nel forum non funziona, ho visto i topic e non ce n'era nessuno che nel titolo parlasse di febbre suina)

E' pandemica. Ed è stata giudicata inarrestabile.
    Però, se individuata e curata non dovrebbe essere più pericolosa della normale influenza.

Il grosso del focolaio è atteso per quest' autunno. E comunque non c' è motivo per chiudersi in casa e tenersi isolato dal resto del mondo. Se non ti senti bene, recati da un medico e fatti controllare. Molto semplicemente. Basta non fare la "cura fai da te" che si fa di solito.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5182476
    nn farti spaventare da queste buffonate.... considerando il numero di morti finora, correrai piu rischi attraversando la strada che baciando alla francese una ragazza inglese che starnutisce. tra l'altro è curabile no? o almeno mi sembra che la stragrande maggioranza dei malati europei, se non tutti, sono guariti.
    nn farti paranoie e vai tranquillo, le possibilità di essere contagiato sono quasi zero, quelle di lasciarci le penne se contagiato cmq basse.... vai, vai :-\
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182511
    Pandemia significa soltanto una malattia virale che si diffonde in tutto il globo, che è inarrestabile (nel senso che deve fare il suo picco e che lo faccia non si può evitare) e che si trasmette molto rapidamente da uomo a uomo. E' una condizione relativa alla diffusione, non alla gravità. Per cui vai tranquillo, mal che vada avrai un po' di febbre, ecc...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5182677
    Origami ha scritto:
    nn farti paranoie e vai tranquillo, 
     Mica me le faccio io :D. Se mi dovessero malauguratamente mettere in ospedale i miei devono venire in Inghilterra a vegliarmi in ospedale?
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5182910
    se si parla di costi-benefici nn vale la pena per uno stato di spendere milioni per vaccinare tutti a forza. A me questa sembra un normale raffreddore.... e infatti anche nella normale influenza, annuale, di fine stagione, qualche centinaio di morti c'è sempre. E' triste ma normale-e questa influenza suina non si è dimostrata peggio del solito, chissenefrega se le influenze da animali *possono* essere terribili, questa non lo è stata, festeggiamo e finiamola li.
    Senso del discorso-ignora sta storia e parti senza problemi. Se cominci a starnutire ti puoi sempre prendere un aspirina :approved:
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183519
    ambaradam ha scritto:
    Mica me le faccio io :D. Se mi dovessero malauguratamente mettere in ospedale i miei devono venire in Inghilterra a vegliarmi in ospedale?
     con la tessera sanitaria europea non dovresti preoccuparti di nulla.. è la prima volta che esci dall'Italia?? noto una certa (direi insensata) paura.. parti e scopri il mondo.. e non preoccuparti..  che il mondo è pieno di menate ben peggiori..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  8.     Mi trovi su: Homepage #5184284
    jeriko1kenobi ha scritto:
    con la tessera sanitaria europea non dovresti preoccuparti di nulla.. è la prima volta che esci dall'Italia?? noto una certa (direi insensata) paura.. parti e scopri il mondo.. e non preoccuparti..  che il mondo è pieno di menate ben peggiori..
       Sarebbe la seconda, quindi il tesserino sanitario dovrebbe essere apposto.
    Comunque sì, ho paura: ho paura che non mi fanno partire :(, ipotesi sempre più concreta.

[Modificato da ambaradam il 16/07/2009 13:51]

[EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5185005
    Mia madre ha telefonato ad una operatrice di questi viaggi, ha detto che non ci sono stati grandi problemi, però per precauzione non si fanno visite ai musei, si prende il virus con un' "espozione" al virus di due ore dicono, e consigliano di partire già con un pò di antivirali in borsa. Comunque se stessi male basta che vado dalla dottoressa del college in cui vado e mi da tutto (eh magari :D) quello che mi serve, o proprio se è vado all'ospedale... Spero di partire comunque :(
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5185064
    James Mc Cloud ha scritto:
    Amico tornato dall'Inghilterra: 40 di febbre e domani ospedale, è già sotto anti-virale. Tutto l'aereo pare stia male.

Continuo a dire che fu una follia lasciare i voli internazionali, quando scoppiò il caso.
    Sarkozy fu l'unico a chiedere tale restrizione.

E se fosse stata un influenza forte come Ebola ?

50.000-100.000 morti ? Ma i governi occidentali non si vergognano ?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5185306
    killer7 ha scritto:
    Continuo a dire che fu una follia lasciare i voli internazionali, quando scoppiò il caso.
    Sarkozy fu l'unico a chiedere tale restrizione.
    E se fosse stata un influenza forte come Ebola ?
    50.000-100.000 morti ? Ma i governi occidentali non si vergognano ?

Eh, ma come fai a bloccare i voli internazionali? Vuol dire perdere miliardi di dollari ogni giorno non solo dai ricavi provenienti dai voli stessi, ma anche dagli affari stessi che non vengono conclusi.
    Logico che con l'avvicinarsi dell'inverno però bisogna assolutamente aumentare i controlli d'imbarco e all'uscita dagli aerei.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5185378
    La vita è proprio bastarda: ogni volta che ho un progetto, mi ci fa credere fino all'ultimo ma alla fine mi rifila la sola :'(. Se adesso vado in pizzeria per comprare un pò di pizza bianca, scommetto che non ce l'hanno :DD.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Febbre suina e viaggio in Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina