1.     Mi trovi su: Homepage #5181870
    Oggi c'è da scaricare il nuovo aggiornamento, una volta che l'ho scaricato non c'è verso di entrare nella war zone, anche ad altri gli fà così, e se si và sul sito www.killzone.com si può notare che non c'è nessuno in rete che è successo? Qualcuno ne sà qualcosa in più quando riaprono i server? Che è successo? Un sabotatore si è infiltrato nei server guerilla?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181920
    Nick_Storm ha scritto:
    Non si sà ancora, è che è successo a tutti dopo l'aggiornamento, prima andavano... mi girano i coion se è tutto sminchiato, stà settimana puntavo al quarto grado.
     l aggiornamento è obbligatorio per provare ad accedere alla war zone, vero?
    altrimenti provavo io che non ho ancora aggiornato e vedevamo se è manutenzione o sminchiamento.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181972
    robbe_881 ha scritto:
    killzone ti stà facendo male... ma ti capisco, ci sono passato anche io :DD
    ot
    cosa aspetti a fari un auricolare?
     ora ce l'ho l'auricolare solamente che becco tutti stranieri di italiani quasi mai. Un giorno rigiocheremo.

4.     Mi trovi su: Homepage #5181977
    Nick_Storm ha scritto:
    ora ce l'ho l'auricolare solamente che becco tutti stranieri di italiani quasi mai. Un giorno rigiocheremo.
     domani ho l ultimo esame, se hai tempo e voglia, già dal pomeriggio possiamo trovarci e raggiungere quel maledettissimo 1%. credo che per le uccisioni di squadra dia piu punti, quindi è una cosa che va a nostro vantaggio.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5181983
    robbe_881 ha scritto:
    domani ho l ultimo esame, se hai tempo e voglia, già dal pomeriggio possiamo trovarci e raggiungere quel maledettissimo 1%. credo che per le uccisioni di squadra dia piu punti, quindi è una cosa che va a nostro vantaggio.
     alla fine ho fatto ricerche per il modo più veloce per fare punti, ed è la modalità massacro fatta in una mappa piccola. Ad esempio io gioco a Tharis e faccio cecchino con abilità di chiamare gli aeroplanini, in questo modo ogni uccisione mi dà 3 punti e se becco la testa uno in più, in genere in 7 minuti faccio sugli 80 punti. Non sò se in squadra da più punti, ma forse sì. Domani pomeriggio sono alle prove ma di sera ci sono.

[PS3] Killzone 2, server esplosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina