1.     Mi trovi su: Homepage #5181969
    Io aspetto con ansia l'uscita di SanAndreas Stories, visto che è l'unico capitolo mancante...magari impersonando sweet quando la gang era stata appena messa in piedi speriamo...e soprattutto che migliori sotto tanti punti di vista di gta4..che se era al livello di SA era un gioco da 20! XD
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181973
    RikuX7 ha scritto:
    Io aspetto con ansia l'uscita di SanAndreas Stories, visto che è l'unico capitolo mancante...magari impersonando sweet quando la gang era stata appena messa in piedi speriamo...e soprattutto che migliori sotto tanti punti di vista di gta4..che se era al livello di SA era un gioco da 20! XD
     che aspetti scusa? io, personalmente, ho preferito il 4. meno libertà e più "maturità" (se così si può dire)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5182621
    io spero in un nuovo capitolo ,il seguito del 4 uscito per pc,xbox 360 e ps3.Solo cio' che mi è parso strano e che invece di progredire tornano indietro,in che senso,allora,in gta san andreas si poteva personalizzare il personaggio in una maniera tale da rendere ogni giocatore differente dall'altro ora,non si possono fare tatuaggi,cambiare capelli,pochi vestiti.e che diamine sembra che invece di migliorarlo un gioco lo si renda piu irrealistico.:\
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182689
    Hancock ha scritto:
    io spero in un nuovo capitolo ,il seguito del 4 uscito per pc,xbox 360 e ps3.Solo cio' che mi è parso strano e che invece di progredire tornano indietro,in che senso,allora,in gta san andreas si poteva personalizzare il personaggio in una maniera tale da rendere ogni giocatore differente dall'altro ora,non si possono fare tatuaggi,cambiare capelli,pochi vestiti.e che diamine sembra che invece di migliorarlo un gioco lo si renda piu irrealistico.:\
       no invece, san andreas puntava molto più sul "divertimento" invece gta 4 è un titolo molto più serio e reale, cioè niente piu missioni in miniatura o comandare aereoplanini... è una cosa proprio voluta dagli sviluppatori.. e poi san andreas era talmente dispersivo e pieno di cose da fare che poteva a volte diventare frustrante.. cosa che è capitata anche a me, infatti mi sono trovato molto meglio con l'ultimo episodio ( ma il mio preferito rimane vice city :berto: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5182714
    the hardest part ha scritto:
    no invece, san andreas puntava molto più sul "divertimento" invece gta 4 è un titolo molto più serio e reale, cioè niente piu missioni in miniatura o comandare aereoplanini... è una cosa proprio voluta dagli sviluppatori.. e poi san andreas era talmente dispersivo e pieno di cose da fare che poteva a volte diventare frustrante.. cosa che è capitata anche a me, infatti mi sono trovato molto meglio con l'ultimo episodio ( ma il mio preferito rimane vice city :berto: )
     quoto tutto!
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5200846
     sul fatto che è piu realistico quoto pienamente ma non vedo giusto togliere alcune opzioni che potevano servire per far rilassare secondo me il giocatore nel creare il proprio personaggio non dico il volto perchè la storia sarebbe cambiata perchè niko ha la faccia da albanese e se uno la cambiava non facendolo somigliare ad un albanese sembrava strano ma pochi vestiti, pochi oggetti da indossare,poche opzioni ecco tutto
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5200987
    Nick_Storm ha scritto:
    dopo aver giocato a vice city, giocare a san andreas per me è stata una presa in giro, finchè non ritornano a fare roba come vice city non la seguo più la serie. Tommy mi manchi...
     Guarda,di Vice City me ne sono innamorato anche io,è il GTA più bello e quello che mi è rimasto nel cuore,vuoi perchè è il primo giocato su PS2,l'atmosfera di Vice City,il carisma di Tommy,gli anni '80 con la conseguente colonna sonora stupenda,ma alla fine SA era quello tra tutti che ci si avvicinava di più,io personalmente non ne sono rimasto deluso,e anzi,un ritorno SA style (anche VC style ovviamente) mi farebbe enormemente felice.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5200989
    no invece, san andreas puntava molto più sul "divertimento" invece gta 4 è un titolo molto più serio e reale, cioè niente piu missioni in miniatura o comandare aereoplanini... è una cosa proprio voluta dagli sviluppatori.. e poi san andreas era talmente dispersivo e pieno di cose da fare che poteva a volte diventare frustrante..

e poi graficamente non si poteva proprio vedere...
    mamma mia l'ho sempre odiao per quell'aspetto..
    il 4 è tutto su un altro pianeta.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Grand Theft Auto IV] Nessun GTA "multiformato" nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina