1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5181963
    Media Molecule è onorata di annunciare che Gek ha finalmente pubblicato la prima parte del suo livello su Street Fighter.

Il livello a sorpresa contiene anche una chicca alla fine che se non la cogli ti colloca tra le forme di vita inferiori,insieme ai piccioni,i funghi e quelli che si comprano la suoneria del gattino.

In occasione del G8 alcuni giornalisti hanno chiesto a Gek se non è preoccupato del fatto che Castelli potrebbe non apprezzare un topic intero usato per annunciare un singolo livello,il creatore ha replicato "Castelli non può boicottare qualcosa che parte con You must defeat Sheng Long to stand a chance,va contro la sua religione"

Titolo: STREET FIGHTER (part 1)
    Autore: GEK83

La seconda parte è questione di giorni,è già al 70/80%.
    Una terza parte non era contemplata ma sta diventando una possibilità concreta.

Segui la notizia qui
    http://community.videogame.it/forum/t/333556/

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183153
    Godot ha scritto:
    Grande Gek! Domani rimetto su Little Big Planet per provarlo.
      Provato e finito, molto carino. Ho avuto qualche difficoltà nel capire il funzionamento di un paio di boss ma va tutto liscio. Non oso immaginare quanto tempo tu ci abbia messo per farlo. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183408
    gek ha scritto:
    Blanka/Guile?
       No, Chun LI, non mi ero accorto dell'oggetto penzolante e quindi le saltavo semplicemente contro riuscendo talvolta inspiegabilmente a superarla (una volta le si è pure spezzata la gamba :DD ). Tutt'ora comunque non capisco quale dovrebbe essere il percorso corretto. Io salto gli spuntoni in primo piano, arrivo davanti al boss e mi aggrappo all'oggetto per superarla. E' così che si fa o in teoria si dovrebbe passare sullo sfondo? (se no non riesco a spiegarmi la presenza degli ostacoli)
    In Blanka l'unica cosa e che ogni volta  prima di capire su che livello è il ponte muoio almeno una volta, ma è colpa del gioco. :asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5183538
    Praticamente smonti il mobiletto marrone(tirando un lato) che diventa una piattaforma bassa.
    Ci salti sopra e da lì puoi raggiungere puoi saltare sul robo rosso a sinistra(facendo attenzione alla punta mobile che fa avanti e indietro) e salti subito per aggrapparti alla lanterna.
    Lanterna,lanterna,lanterna e le salti in testa :D 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5184758
    Chapeu: sicuramente il miglior livello che abbia giocato.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia LittleBigPlanet] STREET FIGHTER Sack Edition è tra noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina