1.     Mi trovi su: Homepage #5181991
    Magari l'avete già fatto, ma fino a pagina 5 non v'è traccia del topic e la funzione cerca dà un messaggio di errore, quindi, non mi fucilate.

Ieri, per noia, ho scaricato le demo di Wolverine e X-Blades, il secondo è brutto brutto brutto ma brutto di quelli pesanti, Wolverine invece è semplicemente bellissimo.

Tamarro e ignorante, è un action piuttosto classico, la violenza c'è ed è soddisfacente da morire, il combat system è molto semplice e contiene la genialata dell'affondo, che dona ai combattimenti un ritmo serratissimo e bello fluido. C'è qualche specie di QTE che proprio QTE non è, spezzano l'azione sempre in maniera piacevole e sono parecchio cinematografici.

La cosa che più mi ha colpito è che nella demo c'è un ritmo di gioco tiratissimo, combattimento-cutscene-qte-fase platform-combattimento-trovata per spezzare l'azione che non lascia un attimo di respiro, una vera botta di adrenalina, pare studiato alla grande.

I livelli paiono abbastanza obbligati, niente bivi, sono piuttosto piccoli e poco esplorabili (almeno così pare dalla demo) però contengono qualche spunto per far si che interagiscono col combattimento, tipo gli spuntoni che escono dal pavimento, utilizzabili con somma gioia per infilzarci i nemici.

BELLO BELLO BELLO!
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182089
    Slashcash ha scritto:
    Magari l'avete già fatto, ma fino a pagina 5 non v'è traccia del topic e la funzione cerca dà un messaggio di errore, quindi, non mi fucilate.
    Ieri, per noia, ho scaricato le demo di Wolverine e X-Blades, il secondo è brutto brutto brutto ma brutto di quelli pesanti, Wolverine invece è semplicemente bellissimo.