1.     Mi trovi su: Homepage #5181991
    Magari l'avete già fatto, ma fino a pagina 5 non v'è traccia del topic e la funzione cerca dà un messaggio di errore, quindi, non mi fucilate.

Ieri, per noia, ho scaricato le demo di Wolverine e X-Blades, il secondo è brutto brutto brutto ma brutto di quelli pesanti, Wolverine invece è semplicemente bellissimo.

Tamarro e ignorante, è un action piuttosto classico, la violenza c'è ed è soddisfacente da morire, il combat system è molto semplice e contiene la genialata dell'affondo, che dona ai combattimenti un ritmo serratissimo e bello fluido. C'è qualche specie di QTE che proprio QTE non è, spezzano l'azione sempre in maniera piacevole e sono parecchio cinematografici.

La cosa che più mi ha colpito è che nella demo c'è un ritmo di gioco tiratissimo, combattimento-cutscene-qte-fase platform-combattimento-trovata per spezzare l'azione che non lascia un attimo di respiro, una vera botta di adrenalina, pare studiato alla grande.

I livelli paiono abbastanza obbligati, niente bivi, sono piuttosto piccoli e poco esplorabili (almeno così pare dalla demo) però contengono qualche spunto per far si che interagiscono col combattimento, tipo gli spuntoni che escono dal pavimento, utilizzabili con somma gioia per infilzarci i nemici.

BELLO BELLO BELLO!
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182089
    Slashcash ha scritto:
    Magari l'avete già fatto, ma fino a pagina 5 non v'è traccia del topic e la funzione cerca dà un messaggio di errore, quindi, non mi fucilate.
    Ieri, per noia, ho scaricato le demo di Wolverine e X-Blades, il secondo è brutto brutto brutto ma brutto di quelli pesanti, Wolverine invece è semplicemente bellissimo.
    Tamarro e ignorante, è un action piuttosto classico, la violenza c'è ed è soddisfacente da morire, il combat system è molto semplice e contiene la genialata dell'affondo, che dona ai combattimenti un ritmo serratissimo e bello fluido. C'è qualche specie di QTE che proprio QTE non è, spezzano l'azione sempre in maniera piacevole e sono parecchio cinematografici.
    La cosa che più mi ha colpito è che nella demo c'è un ritmo di gioco tiratissimo, combattimento-cutscene-qte-fase platform-combattimento-trovata per spezzare l'azione che non lascia un attimo di respiro, una vera botta di adrenalina, pare studiato alla grande.
    I livelli paiono abbastanza obbligati, niente bivi, sono piuttosto piccoli e poco esplorabili (almeno così pare dalla demo) però contengono qualche spunto per far si che interagiscono col combattimento, tipo gli spuntoni che escono dal pavimento, utilizzabili con somma gioia per infilzarci i nemici.
    BELLO BELLO BELLO!
     l'ho recuperato in questi giorni oggi dovrei riuscire a cominciarlo :approved:
    Sul forum ha riscosso parecchi consensi!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5182106
    se n'è parlato, se vuoi passare del tempo a fare le stesse indentiche 4 mosse per 10 ore e più, fallo tuo.
    Se invece vuoi un qualcosa di nuovo, cerca altrove ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5182537
    krona3 ha scritto:
    LOL mi sa che ti sei dimenticato di guardare la lista combo
    e tu mi sa che hai dimenticati di averci giocato...
    Le combo è una, e si differenzia dal numero di X consecutive, poi stanno le prese e le special move, mamma mia che listone...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5182550
    Ho provato la demo stamani, che dire, un gioco normale che non si differenzia, divertente però già dalla demo diventa un  pò noioso, bisogna fare le stesse cose in salse quasi uguali, e poi sempre stesse mossettine, lo vedo come un gioco di quelli che fatto una volta lo butti, sbaglio?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5182558
    Nick_Storm ha scritto:
    Ho provato la demo stamani, che dire, un gioco normale che non si differenzia, divertente però già dalla demo diventa un  pò noioso, bisogna fare le stesse cose in salse quasi uguali, e poi sempre stesse mossettine, lo vedo come un gioco di quelli che fatto una volta lo butti, sbaglio?
      esattamente, se sapevo che fosse stato da inizio a fine idenitco, l'avrei lasciato tranquillamente a metà ;)
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5183100
    SixelAlexiS ha scritto:
    esattamente, se sapevo che fosse stato da inizio a fine idenitco, l'avrei lasciato tranquillamente a metà ;)
     Scusa, ma in God of war non è che le mosse siano tante diverse, sempre di button mashing si tratta.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage #5183110
    Nick_Storm ha scritto:
    Invece God of War... uuuu... è pieno di combo :DD

Wolverine (aka perchè nessuno ne parla?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina