1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5182161
    kane & linch...titolo incompreso o ciofeca vera?
    secondo me una via di mezzo, mi era piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, due antieroi per eccellenza, la trama cazzuta e alcuni scorci di sparatorie ben fatti.
    peccato che tecnicamente fosse piuttosto mediocre, peccato per il controllo dei comandi un pelo scomodo e soprattutto PECCATO per la non implementazione della coop online per due giocatori, praticamente una feature perfetta per un titolo di questo genere ma incredibilmente assente, probabilmente per la fretta di farlo uscire.
    ora da questo sequel mi aspetto tutte le cose positive sulla trama i personaggi e l'ambientazione mantenute e decisamente migliorato tutto il resto, ovviamente la coop online è la prima cosa che devono annunciare.
    non vedo l'ora di saperne di più, cmqe.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5182419
    Bastasu ha scritto:
    Meno D Zero,ti riferisci alla versione 360,vero? o a quella PC...
    Sono sempre stato a metà strada tra il provarlo o no,ma non mi sono mai deciso a saltare il fosso...in effetti ho un pò la sensazione che siano soldi buttati (per la 360)
     La storia di K&L è raccontata non bene, benissimo.
    E il coop è divertentissimo.
    Massima fiducia per un sequel, sopratutto perchè non si porterà dietro il sapore da ps2 che purtroppo c'era a causa dei tempi di sviluppo.
    Square si sta muovendo bene.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5182462
    the TMO ha scritto:
    Massima fiducia per un sequel, sopratutto perchè non si porterà dietro il sapore da ps2 che purtroppo c'era a causa dei tempi di sviluppo.
      grazie molte,farò un salto da gamestop a vedere a quanto lo mettono....:approved:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5182467
    the TMO ha scritto:
    tu ti esalti un pò troppo spesso (cit).

[Notizia Kane & Lynch: Dead Men] Kane & Lynch continua nei trademark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina