1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5182145
    Allora, o baldi uomini interessati a Magic The Gathering (e in particolare a M10): andate su www.hereirule.com, iscrivetevi, selezionate l'opzione per ottenere carte gratis, indicate un negozio vicino casa vostra (spero ci sia), ottenete il codice, andate in negozio e - meraviglia! - ottenete gratis un mazzetto di M10 pronto per l'uso. Sono solo 30 carte (dovrete scegliere il colore del mazzo) ma è senza dubbio un simpatico inizio. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182310
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora, o baldi uomini interessati a Magic The Gathering (e in particolare a M10): andate su www.hereirule.com, iscrivetevi, selezionate l'opzione per ottenere carte gratis, indicate un negozio vicino casa vostra (spero ci sia), ottenete il codice, andate in negozio e - meraviglia! - ottenete gratis un mazzetto di M10 pronto per l'uso. Sono solo 30 carte (dovrete scegliere il colore del mazzo) ma è senza dubbio un simpatico inizio. :)
    Bella iniziativa..
    Voglio capirci meglio, soprattuto voglio capire dove si assesta la spesa per giocare a livelli da torneo. Se le uscite sono davvero diminuite,quindi i mazziimpiegano più tempo a ruotare, e le nuove meccaniche sono interessanti ci faccio un pensiero, anche se gia non approvo molto il nuovo snellimento alle regole base, non tanto per le modifiche, ma proprio per la linea futura che vanno a tracciare, essendo ormai 10 anni ceh lo stanno semplificando sempre di più
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

M10: eccolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina