1.     Mi trovi su: Homepage #5182627
    Visto a Roma (ho regalato il biglietto alla mia ragazza), concerto IMPRESENTABILE.
    E' semplicemente indecoroso che un'artista così famosa e così influente sia una tale merda come cantante.
    Ma seriamente è qualcosa di ridicolo, concerto tutto in playback con lei che non canta mai, e nelle rare occasioni in cui ci mette la voce... rimpiangi il playback.

Alla fine è davvero incomprensibile come una tale incapace sia arrivata così in alto: ok l'immagine, ok le polemiche. ok tutto... ma cazzarola si parla pur sempre di una cantante eh!
     :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182718
    Mdk7 ha scritto:
    Visto a Roma (ho regalato il biglietto alla mia ragazza), concerto IMPRESENTABILE.
    E' semplicemente indecoroso che un'artista così famosa e così influente sia una tale merda come cantante.
    Ma seriamente è qualcosa di ridicolo, concerto tutto in playback con lei che non canta mai, e nelle rare occasioni in cui ci mette la voce... rimpiangi il playback.
    Alla fine è davvero incomprensibile come una tale incapace sia arrivata così in alto: ok l'immagine, ok le polemiche. ok tutto... ma cazzarola si parla pur sempre di una cantante eh!

:-|:-|:-|:-|:-|:-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5182729
    Ho visto il concerto di Roma l'anno scorso, molto bello. Sopratutto nella prima parte, nella versione video di Die Another Day, il remix techno di Like a Prayer e anche la parte dedicata alla New York anni '80. Into the Groove è un piccolo capolavoro, remixata. Forse non uno dei suoi migliori spettacoli, ma averlo visto dal vivo è stato molto bello.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182740
    Lucael ha scritto:
    Ho visto il concerto di Roma l'anno scorso, molto bello. Sopratutto nella prima parte, nella versione video di Die Another Day, il remix techno di Like a Prayer e anche la parte dedicata alla New York anni '80. Into the Groove è un piccolo capolavoro, remixata. Forse non uno dei suoi migliori spettacoli, ma averlo visto dal vivo è stato molto bello.
     Minchia chissà quelli brutti.
    Non scherziamo ragazzi, la musica dal vivo è un'altra cosa, dai.
    E lo dico da persona con decine e decine di concerti sulle spalle (anche all'estero). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5182897
    Mdk7 ha scritto:
    E lo dico da persona con decine e decine di concerti sulle spalle (anche all'estero).
     Spettacolo (perchè di questo si tratta) assolutamente pauroso...
    Un impatto visivo di dimensioni enormi...questa a 50 anni, salta e balla come (anzi forse meglio) di una di 30...
    Poi ok, qualche traccia in playback c'è, e anche non troppo velata, ma cazzo, davanti ad una cosa così io glielo concedo...
    Se poi vuoi sentirti un concerto nel vero senso della parola, si può andare in un qualsiasi pub/club da 200 persone e gruppi bravi che suonano bene ne trovi a migliaia...ma uno spettacolo di questa portata no, questo non lo trovi facilmente..
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5193851
    Mdk7 ha scritto:
     Visto U2,Radiohead,Pulp,NiN,Cramberries ed altri.Piu' Madonna intorno alle 14 volte.Essendo la mia cantante preferita e' risaputo che la voce non e' il suo punto forte,ma quando ci si mette non stona piu' di tanto,posso dire con certezza che il Confession Tour e' stato piu' bello di questo(visto sia 1 anno fa che a Luglio ad Udine)ma dire che e' merda ce ne passa.D'altronde la musica e' altra immagino per te...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5193878
    link74 ha scritto:
    Visto U2,Radiohead,Pulp,NiN,Cramberries ed altri.Piu' Madonna intorno alle 14 volte.Essendo la mia cantante preferita e' risaputo che la voce non e' il suo punto forte,ma quando ci si mette non stona piu' di tanto,posso dire con certezza che il Confession Tour e' stato piu' bello di questo(visto sia 1 anno fa che a Luglio ad Udine)ma dire che e' merda ce ne passa.D'altronde la musica e' altra immagino per te...

No scusa, ci dev'essere un errore.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5195331
    Kit Fisto ha scritto:
    Se per una cantante il punto forte non è il canto, converrai che è un po' strana la cosa, o no?
     mettiamola sul semplice.Madonna non e' Celine Dion,questo credo lo sappiano tutti.ma tra le 2 Madonna e' quella che mi piace di piu'.Vuoi perche' sa reinventarsi e vuoi perche' ha delle canzoni che mi fanno sempre compagnia nel mp3.Sa anche cantare.Tipo cosi'...
    http://www.youtube.com/watch?v=SXeiLh9axi0
    O cosi'
    http://www.youtube.com/watch?v=IcacTuIozCU
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  9.     Mi trovi su: Homepage #5195337
    link74 ha scritto:
     sì per me la musica è quella che un cantante -specie se di fama mondiale- sappia cantare.
    Convengo che Madonna non rientri dunque nella definizione.  
  10.     Mi trovi su: Homepage #5195342
    link74 ha scritto:
    mettiamola sul semplice.Madonna non e' Celine Dion,questo credo lo sappiano tutti.ma tra le 2 Madonna e' quella che mi piace di piu'.Vuoi perche' sa reinventarsi e vuoi perche' ha delle canzoni che mi fanno sempre compagnia nel mp3.Sa anche cantare.Tipo cosi'...
    http://www.youtube.com/watch?v=SXeiLh9axi0
    O cosi'
    http://www.youtube.com/watch?v=IcacTuIozCU
     E questo che c'entra?
    Madonna è un'esibizionista, nel senso che è piuttosto capace ad esibirsi in spettacoli pirotecnici e piroquellochetipare.
    Però non fa buona musica, per come la vedo io.
    Tutt'al più può essere considerata una brava cabarettista e sicuramente riesce a fare dell'ottima musica leggera...il che non è sempre scontato.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

La regina del pop sbarca in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina