1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5182774
    ectobsidian ha scritto:
    Ragazzi, il mio PC fa rumori stranissimi...
    Tipo il rumore di una scintilla! Che devo fare?
      Ti consiglio di aprire il case del pc e POI accenderlo per capire da dove viene il rumore. Non toccare nulla!!:DD
    Se è l'alimentatore allora forse è il caso di cambiarlo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182923
    Kimahri ha scritto:
    Ti consiglio di aprire il case del pc e POI accenderlo per capire da dove viene il rumore. Non toccare nulla!!:DD
    Se è l'alimentatore allora forse è il caso di cambiarlo.

Di sicuro lo aprirò e di sicuro la prima cosa che farò è quella di pulirlo...
    Questo PC non l'ho mai aperto....E sta acceso 20 ore su 24 da ormai quasi 4 anni...
    Ieri facevo quel rumore(ora non più, l'ho appena acceso), e ho visto che dietro c'era un mucchio di polvere...Veniva quasi puzza di bruciato, mi sono spaventato e ho spento...
    Grazie della risposta, ciao

3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5183000
    Spero che tu abbia il modo di pulirlo con un buon compressore(che spari solo aria e non anche "acqua") altrimenti pulirlo per bene può essere dura. Ci sono anche le bombolette apposite ma le ho trovate scomode e poco funzionali.
    Comunque mio fratello in negozio ha un pc che non veniva pulito da anni, c'erano perfino le ragnatele dentro..... :DD
    mesi fa è "esploso" l'alimentatore penso per colpa del troppo sporco...... quando ho aperto l'ali c'era proprio odore di polvere bruciata insieme al nero della bruciatura:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5184185
    dartagnan ha scritto:
    Usa l'aspirapolvere al posto del compressore ;) ;) ;)
    Quando ne avevo l'occasione ho sempre usato il compressore, pensi possa far danni?
    Con l'aspirapolvere mi è difficile eliminare quella polvere che si trova all'interno del dissipatore del pc ad esempio, oppure anche quella polvere che si "incolla" sulle ventole. Bisognerebbe avere un beccuccio piccolo e snodabile.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5184826
    Stamattina accendo il PC... Nemmeno un'ora e mi fa "saltare" tutto nella casa.
    Il pc ovviamente si è spento, luce in tutta la casa saltata. Ho rimesso a posto il contatore e poi non l'ho più acceso.
    Domani vi dò novità, purtroppo oggi non ho avuto molto tempo per aprirlo ecc...
  6. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5184986
    Forse ti è partito l'alimentatore.
    @khimary
    Secondo me l'aspirapolvere è meglio.Col compressore a volte la polvere invece di toglierla la spari ancora più a fondo.Per pulire le ventoline ed i posti più incasinati aiutati con un pennellino,qualche pezzo puoi anche momentaneamente smontarlo per pulirlo meglio. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Rumori strani PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina