1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5182742
    Ammetto che ho sbagliato ma vi racconto il tutto.Oggi ho venduto con 4
    aste diverse 4 fumetti.Sono stati acquistati tutti da il solito utente
    ed alla richiesta del pagamento ho chiesto se preferiva(ogni fumetto
    aveva la spedizione a 5 euro)uno sconto cosi' da non spendere 20
    euro.Apriti cielo!Mi ha detto che avrebbe preso provvedimenti e
    contattato Ebay segnalandomi.Non sapendo che se una persona si
    aggiudica piu' cose vale la regola della spedizione unica ed avendo
    ammesso il mio sbaglio ho contattato tale tipo dicendo di aver capito
    male(cosa vera)ma non ho ricevuto risposta.Ho anche mandato una mail a
    Ebay spiegando l'accaduto.Vado incontro a qualcosa di brutto????
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5182904
    tanto per cominciare parliamo di ebay, anche della pubblica amministrazione.... non rischi mai nulla di serio. Detto questo; moltissimi venditori praticano lo sconto sulla spedizione dell'acquisto di oggetti multipli. E' normale.
    L'unica possibilità che mi viene in mente è che quel tipo abbia pensato che tu gli offrissi uno sconto in cambio del dichiarare nulla su ebay la transazione e farla "fuori" via email, in modo che tu cosi nn pagassi le tariffe ebay. Ma, se nn hai scritto nulla del genere e se l'è solo sognato lui puoi stare tranquillo perchè ebay non lucra sulla tariffa di spedizione (e infatti molti ne approfittano) quindi nn ci sarebbe stato problema a fargli quel tipo di sconto finchè lasciavi il prezzo del fumetto risultatnte dall'asta intatto.
    Risultato, puoi dire al tipo che se ha rifiutato è peggio per lui e che ora deve pagarti fino all'ultimo centesimo, 5€ per fumetto compresi, oppure lo denunci tu a ebay (massima conseguenza: viene bannato)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5183036
    Origami ha scritto:
    tanto per cominciare parliamo di ebay, anche della pubblica amministrazione.... non rischi mai nulla di serio. Detto questo; moltissimi venditori praticano lo sconto sulla spedizione dell'acquisto di oggetti multipli. E' normale.
    L'unica possibilità che mi viene in mente è che quel tipo abbia pensato che tu gli offrissi uno sconto in cambio del dichiarare nulla su ebay la transazione e farla "fuori" via email, in modo che tu cosi nn pagassi le tariffe ebay. Ma, se nn hai scritto nulla del genere e se l'è solo sognato lui puoi stare tranquillo perchè ebay non lucra sulla tariffa di spedizione (e infatti molti ne approfittano) quindi nn ci sarebbe stato problema a fargli quel tipo di sconto finchè lasciavi il prezzo del fumetto risultatnte dall'asta intatto.
    Risultato, puoi dire al tipo che se ha rifiutato è peggio per lui e che ora deve pagarti fino all'ultimo centesimo, 5€ per fumetto compresi, oppure lo denunci tu a ebay (massima conseguenza: viene bannato)
     Praticamente devo spedire 4 fumetti insieme con raccomandata da 5 euro.Ho controllato e mi sembra una bella capperata.Il tipo mi ha gia pagato.Io pensavo che per ogni asta ci fosse una spedizione diversa.Non che se uno se le aggiudica tutte e 4 viene considerata una vendita unica.Chi ci rimette sono io che devo pagare di piu' visto che il prezzo sfora intorno agli 8 euro di spedizione.
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183046
    link74 ha scritto:
    Praticamente devo spedire 4 fumetti insieme con raccomandata da 5 euro.Ho controllato e mi sembra una bella capperata.Il tipo mi ha gia pagato.Io pensavo che per ogni asta ci fosse una spedizione diversa.Non che se uno se le aggiudica tutte e 4 viene considerata una vendita unica.Chi ci rimette sono io che devo pagare di piu' visto che il prezzo sfora intorno agli 8 euro di spedizione.
     Per la spedizione di più pezzi tutti i venditori applicano prezzi diversi, visto che diverso è il prezzo della raccomandata a seconda del peso. E' ovvio che non puoi applicare il prezzo di 5 euro se poi spedisci più fumetti insieme. In teoria ti deve quei 3 euro, poi vedi tu come organizzarti.
    Di certo non può fare alcun reclamo a ibbei.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5183062
    Ma infatti se io spedisco più roba usando una spedizione unica la raccomandata non penso sarà di 5€ ma più alta causa aumento peso..... perchè il tipo dovrebbe pagarti di meno??
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5183195
    ehi, ma state scherzando? Se erano 4 aste diverse il tipo deve sputare fuori 5€ per ognuna delle aste. 20€ di totale. PEr questo nell'altro post ho scritto che molti venditori offrono blablabla, ma nn è un obbligo. Caricagli tutti i 20€, 5€ per fumetto, a questo tizio cosi impara a rompere.
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5183342
    Origami ha scritto:
    ehi, ma state scherzando? Se erano 4 aste diverse il tipo deve sputare fuori 5€ per ognuna delle aste. 20€ di totale. PEr questo nell'altro post ho scritto che molti venditori offrono blablabla, ma nn è un obbligo. Caricagli tutti i 20€, 5€ per fumetto, a questo tizio cosi impara a rompere.
     ha gia pagato i suoi 5 euro.guarda deve essere un gran cagacaxxo e preferisco lasciar perdere.fino ad ora non ho avuto problemi,le pecore nere ci sono ovunque.ho contattato 2 dei miei venditori preferiti e mi hanno detto le tue stesse cose.alle volte ebay e' abbastanza fumoso in quanto a regole di vendita.mi son preso la batosta,staro' piu' attento la prossima volta...che rabbia pero'
    Prossimamente arrivo
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5183359
    come vuoi.... ma se ancora nn gli hai spedito nulla fai ancora in tempo a dirgli che nn ha pagato il conto esatto. Dopotutto lui ha "firmato" 'acquisto per 20€ di spedizione, se hai scrupoli di coscienza al limite gli puoi piazzare 7€ per il pacco ordinario da 20chili. E nn farti troppi scrupoli, quello è uno stronzo e alla gente cosi piace metterti i piedi in testa se gli lasci la chance
  9.     Mi trovi su: Homepage #5183530
    Origami ha scritto:
    come vuoi.... ma se ancora nn gli hai spedito nulla fai ancora in tempo a dirgli che nn ha pagato il conto esatto. Dopotutto lui ha "firmato" 'acquisto per 20€ di spedizione, se hai scrupoli di coscienza al limite gli puoi piazzare 7€ per il pacco ordinario da 20chili. E nn farti troppi scrupoli, quello è uno stronzo e alla gente cosi piace metterti i piedi in testa se gli lasci la chance

Quoto.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5183605
    Jack is Back ha scritto:
    Quoto.
     La cosa che piu' sembra una presa per il culo con i contro fiocchi e' che ebay me la segna unica.ovvero tutti e 4 gli oggetti che si e' aggiudicato formano un'asta unica con la spedizione di 5 euro compresa.E pensare che sono sempre stato attento.Ora che ho messo in vendita il saturn oltre al pacco celere 3 ho aggiunto anche il costo della scatola..voglio proprio vedere se si lamentano...
    Prossimamente arrivo
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5183625
    Scusate, ma non ho capito bene.
    Il tizio ha già pagato?
    Che cosa ha pagato?
    Come ha pagato?

Io ritengo che il venditore non sia obbligato a fare una sola spedizione. Si può mettere d'accordo col compratore, ma non è obbligato. Se Ebay fa un conto unico sbaglia, perchè se spedisco un oggetto con 5 euro, non è detto che quattro oggetti io riesca a spedirli sempre con 5 euro.
    Se lui vuole una sola spedizione, devi ricalcolare il costo per il peso complessivo. Fine della storia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Aiuto Ebay!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina