1.     Mi trovi su: Homepage #5184554
    C'è poco da fare Mesa, io ero uno dei detrattori...mi han prestato un iphone 2 giorni e me lo sono comprato il 3° -.-
    Non tornerei indietro neanche morto, e credo che d'ora in avanti il mio terminale mobile sarà SOLO apple...la possibilità di software tramite store direttamente sul telefono e le possibilità a disposizione sono imbattibili e lo saranno per sempre, visto che qualsiasi symbian, android, windows mobile e chi più ne ha più ne metta dovrà sottostare ai classici compromessi di periferica (troppi hw differenti!) :/
    senza contare che programmarci sopra è relativamente facile contando la natura linux based :)
    L'unica paura personale è che la apple continui con la filosofia un nuovo iphone all'anno, cosa che comporterebbe che in 2/3 anni le cose migliori che escono non girano sul modello in possesso...e questo mi farebbe girare altamente i cohones...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5184858
    kvegeta ha scritto:
    C'è poco da fare Mesa, io ero uno dei detrattori...mi han prestato un iphone 2 giorni e me lo sono comprato il 3° -.-
    Non tornerei indietro neanche morto,
     capita sempre con la roba apple, infatti gli unici detrattori sono quelli che non hanno mai nemmeno provato la differenza....ma sono in via di estinzione :))
    e credo che d'ora in avanti il mio terminale mobile sarà SOLO apple...la possibilità di software tramite store direttamente sul telefono e le possibilità a disposizione sono imbattibili e lo saranno per sempre, visto che qualsiasi symbian, android, windows mobile e chi più ne ha più ne metta dovrà sottostare ai classici compromessi di periferica (troppi hw differenti!) :/
    senza contare che programmarci sopra è relativamente facile contando la natura linux based :)
    L'unica paura personale è che la apple continui con la filosofia un nuovo iphone all'anno, cosa che comporterebbe che in 2/3 anni le cose migliori che escono non girano sul modello in possesso...e questo mi farebbe girare altamente i cohones...
         io ho un iphone del 2007 e GPS a parte posso usare tutto. E poi un modello all'anno è meno di quello che propone la concorrenza :DD:DD:DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5184939
    Non so come farei con un telefono DIVERSO da iphone, ora come ora. Cioè per me non solo è il top che si possa trovare, ma è anche insostituibile per davvero PARECCHIE cose. Prima di tutto la facilità. In negozio lo stravendo. ad inizio settimana mi sono arrivati 10 pezzi: 4 32 GB e 6 da 16GB, siamo giovedì e me ne sono rimasti DUE in negozio. Alla facciazza della CRISI!

[Notizia iPhone] Il successo di App Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina