1.     Mi trovi su: Homepage #5182937
    "E infatti sotto molti punti di vista sembrava di stare giocando a PES 2009." direi che basta questo -_-
    Ok miglioramento grafico, ok tutto sto clamore per il nuovo approccio strategico(dai, quante persone lo sfrutteranno a pieno?pochissime)...ma cavolo quello di cui ha bisogno PES è una ripulita al gameplay, non voglio avere la sensazione di giocare ad un update grafico del 2009...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183285
    lo comprerò come ogni anno,ma più per abitudine che per altro,sono abbastanza sfiduciato anche se ogni anno ci spero alla fine...non lo sò,non riesco a rimanere senza,come dire,sono cambiati i ruoli,pes lo gioco con i miei amici casualotti e fifa con la gente "seria" :DD
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5183567
    DevilRyu ha scritto:
    "E infatti sotto molti punti di vista sembrava di stare giocando a PES 2009." direi che basta questo -_-
    Ok miglioramento grafico, ok tutto sto clamore per il nuovo approccio strategico(dai, quante persone lo sfrutteranno a pieno?pochissime)...ma cavolo quello di cui ha bisogno PES è una ripulita al gameplay, non voglio avere la sensazione di giocare ad un update grafico del 2009...
     Beh, però ci è stato detto fin da subito che questa versione era indietrissimo e ce la mostravano solo per far vedere la grafica e le novità di tattica, sotto il profilo del gameplay il lavoro era ancora tutto da fare.
    Il che non significa necessariamente che lo faranno, intendiamoci. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Pro Evolution Soccer 2010] Pro Evolution Soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina