1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5182826
    Se si amplia la possibilità di effettuare finte a 360° ci sarà da divertirsi! :sbav:
    Leggo che per i puristi del manuale come il sottoscritto le difficoltà aumenteranno, speriamo! :berto:
    Riguardo la gestione sulle punizioni, sono curioso di vedere le fagiolate epiche che ne verranno fuori! :asd:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5182828
    il movimento a 360° è straconfermato. Leggevo di Rutter riguardo al creatore di schemi... At the moment we're not sure if we're going to allow these to be used online - it depends on how testing goes.
    Evidentemente, se non riuscissero a eliminare tutti gli eventuali bachi che potrebbero essere sfruttati dai soliti amanti del divertimento, questa possibilità verrà giustamente non implementata online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5182836
    Chiedo all'autore come sono i tiri ed i cambidifascia rispetto a fifa 09?Sono entrambi più tesi? E la velocità digioco è più simile allo 08, quindi più lenta, oppure il gico è veloce come nello 09?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182873
    simopoz ha scritto:
    mmmm...vedremo, è dai tempi di winning eleven 10 che non tocco un gioco di calcio perchè tutte le versioni hd sono ingicabili..
     Hai dimenticato un bel imho
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Anteprima FIFA 10] FIFA 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina