1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5183075
    Matteo Camisasca ha scritto:
    non sono un fan dell'uno né dell'altro, non seguo i giochi di calcio, premetto. ho visto una decina di minuti di giocato di FIFA a IDEF e sono rimasto impressionato dal livello qualitativo (estetica, animazioni, ecc) che si è raggiunto a questo giro nei giochi di calcio)
      Bene...se saranno validi entrambi tanto meglio ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183261
    Sono contento di vedere un pes che sembra volersi rimettere in discussione dopo le ultime, deludenti uscite.
    Quest'anno potrebbe ri-scattare l'acquisto :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5183331
    Nick_Storm ha scritto:
    io dopo che ho messo le mani su pes 2008 (venduto subito dopo) ho abbandonato i vari giochi di calcio su console. Anche perchè mi scoccia spendere 70€ per un gioco che dopo 6 mesi ti nvalutano 3 euro.
     Ma no... 70 euro li spendi la PRIMA volta che lo compri. L'anno dopo lo porti indietro e prendi il seguito con 20 euro. Non uno di più. E questo te lo fa la catena di videogiochi più diffusa d'Italia, quindi immagino ci sia anche vicino a te.
    .
    In ogni caso pes 2008 per PS3 era scandaloso. Il 2009 è MOLTO, molto meglio.
    .
    Una storia che mi ricorda per filo e per segno quella di PES su play 2: il primo PES era uno stretto parente dell'ISS per GameCube, qualcosa di raccapricciante. Poi sappiamo tutti com'è finita la serie.
    Bisogna solo pazientare un po'.
    .
    La storia si ripete (quasi) sempre.
    [FIRMA EDITATA]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5183352
    ziocric ha scritto:
    Ma no... 70 euro li spendi la PRIMA volta che lo compri. L'anno dopo lo porti indietro e prendi il seguito con 20 euro. Non uno di più. E questo te lo fa la catena di videogiochi più diffusa d'Italia, quindi immagino ci sia anche vicino a te.
    .
    In ogni caso pes 2008 per PS3 era scandaloso. Il 2009 è MOLTO, molto meglio.
    .
    Una storia che mi ricorda per filo e per segno quella di PES su play 2: il primo PES era uno stretto parente dell'ISS per GameCube, qualcosa di raccapricciante. Poi sappiamo tutti com'è finita la serie.
    Bisogna solo pazientare un po'.
    .
    La storia si ripete (quasi) sempre.
      intanto tu pazienta ancora un po',la stragrande maggioranza dei giocatori ha virato giustamente su FIFA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5183362
    ziocric ha scritto:
    quest'anno nella catena di vg più diffusa in Italia:
    Fifa 65E, PES 70E.
    Li paghi 10 euro se porti: 2 giochi x360/ps3/wii solo fra quelli che ritirano + pes2009/fifa2009
    .
    alla faccia :berto:
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5183459
    Letti entrambi...sarà una bella sfida:personalmente se non migliorano in game la risposta ai comandi di fifa(goffa ed in lieve ritardo,sembra di guidare dei gorilla),torno a giocare a pes,ma solo se questo,motore grafico a parte,sarà un capitolo davvero migliorato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5184339
    DevilRyu ha scritto:
    quest'anno nella catena di vg più diffusa in Italia:
    Fifa 65E, PES 70E.
    Li paghi 10 euro se porti: 2 giochi x360/ps3/wii solo fra quelli che ritirano + pes2009/fifa2009
    .
    alla faccia :berto:
     strano, tanto un gioco di sport comprarlo al lancio è come dar fuoco ai soldi, dato che dopo 2 mesi lo trovi a metà prezzo, e poi conta che non ti danno indietro niente, di pes 2008 mi hanno dato 24€ il mese dopo, l'ho pagato 69,98 o 74,98 non ricordo, parlo della gs.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5184346
    Nick_Storm ha scritto:
    strano, tanto un gioco di sport comprarlo al lancio è come dar fuoco ai soldi, dato che dopo 2 mesi lo trovi a metà prezzo, e poi conta che non ti danno indietro niente, di pes 2008 mi hanno dato 24€ il mese dopo, l'ho pagato 69,98 o 74,98 non ricordo, parlo della gs.
     Fifa dopo natale 2008 stava ancora a prezzo pieno...

[Notizia Pro Evolution Soccer 2010] FIFA 10 vs. PES 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina