1.     Mi trovi su: Homepage #5183681
    mattolo ha scritto:
    ma in totale i DLC non dovevano essere 6? questo sbaglio o è il quinto? operation anchorange, the pitt, point lookout, broken steel e mothership zeta?
     No, questo è l'ultimo. In origine erano stati annuncitati solo Anchorage, The Pitt, Broken Steel. Poi Point Lookout e Mothership Zeta.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184012
    kelsior ha scritto:
    quanti soldi hanno guadagnato:O
      tutti onestamente secondo me.
    è raro e assolutamente lodevole supportare un gioco per così tanto tempo e con prodotti dalla qualità media elevata come le espansioni per fallout 3, e non stiamo parlando di costumini o personaggi già presenti nel gioco che si sbloccano pagando (ogni riferimento è volutamente casuale...), ma di ore e ore di gioco in più di qualità.
    applausi per loro, fossero tutte così le espansioni dei giochi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5184052
    Meno D Zero ha scritto:
    tutti onestamente secondo me.
    è raro e assolutamente lodevole supportare un gioco per così tanto tempo e con prodotti dalla qualità media elevata come le espansioni per fallout 3, e non stiamo parlando di costumini o personaggi già presenti nel gioco che si sbloccano pagando (ogni riferimento è volutamente casuale...), ma di ore e ore di gioco in più di qualità.
    applausi per loro, fossero tutte così le espansioni dei giochi.
      ma almeno in quel gioco che hai citato se vuoi rivivere tutti i livelli non ti tocca spendere per un DLC.
    Comuque quanto costano su 360?

[Notizia Fallout 3] Fotografato l'ultimo DLC di Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina