1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5182953
    Si perchè la Cassazione ha dimostrato di ritenere una testata data all'avversario un reato punibile, annullando l'assoluzione di un giocatore che ha fatto il "gesto di classe" accusato di lesioni volontarie.
    .
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_1616781657.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5183103
    Eh be', era ora che qualcuno si accorgesse che un campo di calcio non è un porto franco della violenza.
    Io ho sempre sostenuto che Zidane potesse e dovesse essere accusato di lesioni volontarie, se non altro perché se io dò una testata a qualcuno per strada o anche giocando a calcetto con gli amici e quello si fa male a me mi ingabbiano e se non si fa tanto male mi può comunque denunciare.
    E pensare che il giudice di pace inizialmente aveva ricondotto il gesto al contesto di gioco...SIamo in buone mani.
    LOL.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5183640
    Spaced ha scritto:
    Eh be', era ora che qualcuno si accorgesse che un campo di calcio non è un porto franco della violenza.
    Io ho sempre sostenuto che Zidane potesse e dovesse essere accusato di lesioni volontarie, se non altro perché se io dò una testata a qualcuno per strada o anche giocando a calcetto con gli amici e quello si fa male a me mi ingabbiano e se non si fa tanto male mi può comunque denunciare.
    E pensare che il giudice di pace inizialmente aveva ricondotto il gesto al contesto di gioco...SIamo in buone mani.
    LOL.
      :approved:
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5184342
    ambaradam ha scritto:
    Ma per me Materazzi quella botta se l'è meritata :DD
     Ovvio, Materazzi meriterebbe ben di peggio (anche lui andava ingabbiato se è per questo quando spaccò la faccia a Cirillo), ma rimane il fatto che dare testate è violenza e Zidane si è abbassato al livello di Materazzi (e non è la prima volta, qualcuno lo ha santificato perchè idolo, ma nella sua carriera ci sono diversi episodi violenti di Zidane, alla Juve beccò almeno 4-5 esplusioni, secondo solo a Totti tra i fantasisti, tra cui un cazzotto mollato a Chiesa, una paio di percosse in Champions, e quant'altro).
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5184403
    ambaradam ha scritto:
    Mi ricordo che su striscia hanno fatto vedere che dava una capocciata ad uno già steso per terra :DD. Ma si sa che gli ha detto Materazzi a Zidane? Figlio di maladonna?

Mi pare abbia insulato sua madre e sua sorella
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Fortuna per Zidane che non gioca più... XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina