1.     Mi trovi su: Homepage #5183954
    kingkilium ha scritto:
    Penso di prenderlo a scatola chiusa al ritorno dalle vacanze, mi fido di id :)
      raven software....id non centra nulla
    gioco sarà pure obsoleto graficamente cmq il fasciono dei zombi nazzi rimane:mmh:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5183959
    manco sapevo che usciva così presto, quindi dal ritorno dalle vacanze si inizia subito con sto fps.
    bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5183972
    i raven sono quelli cazzuti dell'ultimo wolverine.
    bene bene.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5183979
    the TMO ha scritto:
    beh diciamo che hanno un pò di esperienza...
    http://www.ravensoft.com/gamesdetail.aspx?xmmid=624&xmid=44&xmview=2
     certo certo, lo so.
    hanno fatto anche soldier of fortune mi pare, e cmqe noto una certa predilizione per sangue, violenza e viscere, e tutto ciò non può che far bene alle loro creazioni.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5184009
    the TMO ha scritto:
    meno male aggiungerei x'D
    mio versione PC!
     id c'entra comunque in veste di producer nonché attento proprietario del marchio. poi vabeh, immagino che con raven abbiano un rapporto di fiducia ormai consolidato da millenni. chissà se raven rimane nell'orbita activision adesso che id è passata sotto bethesda.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184020
    babalot ha scritto:
    id c'entra comunque in veste di producer nonché attento proprietario del marchio. poi vabeh, immagino che con raven abbiano un rapporto di fiducia ormai consolidato da millenni. chissà se raven rimane nell'orbita activision adesso che id è passata sotto bethesda.
     Beh sono stati sempre e comunque esterni a ID se non erro, nonostante il legame forte dai tempi del motore di wolfenstein.
    Secondo me dipende da come va Singularity.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5184048
    the TMO ha scritto:
    Secondo me dipende da come va Singularity.
     ma singularity ha un motore tutto suo o è basato sempre su id-tech-qualcosa? cioè, insomma, passi per wolverine e i giochi su licenza marvel, ma non so quanto raven *da soli* possano sperare di competere nello stesso mercato di epic, id, crytek e compagni, senza un motore.

[Notizia Wolfenstein] Wolfenstein in lieve ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina