1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5182957
    No, non è un gioco di wrestling con un motore in cel shading un pò schifoso in cui si picchiano i nerd.
    E' una semplice constatazione: i giochi di Wrestling sono spariti.
    Ricordati ai "tempi" di PSOne e PS2 le "Wrestling war" tra i vari giochi usciti?
    Ora c'è il vuoto cosmico. Ok, riflette lo status attuale del wrestling, tornato decisamente nell'ombra, però gli ultimi giochi usciti su X360 e PS3 erano carini. Niente all'orizzonte?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5182977
    ma perche non esce il solito raw vs smackdown 2010  ?
    .
    se persino una federazione semisconosciuta fuori dall'europa come la TNA riesce ad avere il proprio gioco dedicato vuol dire che è un nichia che vende bene, no?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5182985
    Atlas ha scritto:
    In tv lo guarderei volentieri, ma provato qualche game mi sono sempre tenuto a debita distanza da questo genere videoludico.
      Io nemmeno in tv...per me è solo tutta una baracconata(e molti wrestler son pure steroidati)...preferivo negli anni '80 la lotta libera con Inoky,Tiger mask,Andrè de Giant...
    Per i vg ,a parte il primo orribile( :DD ) catch del c64...mi sollazzavo con i  coin op in sala(un paio erano apprezzabili)...su console, invece,i wrestling  che ho provato su ps2 li ho trovati legnosi,macchinosi e poco divertenti(tranne nella modalità Royal rumble)...da li' in poi,non ne ho mai piu' giocato uno...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5182986
    AVV. ha scritto:
    ma perche non esce il solito raw vs smackdown 2010  ?
     Esce, esce. Avevo visto la pubblicità su qualche rivista... Poi che in Italia non abbia la stessa visibilità di un tempo è vero, ma è pure vero che su reti pubbliche non lo fanno più.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5182996
    Mmmm...mai sopportata la progenie Smackdown, giochi di indubbio valore ma che simulavano con troppa disinvoltura il caos di questo genere di spettacolo. Va bene per il divertimento a breve termine ma assai discutibile per quanti volessero approfondire un sistema di combattimento alle prese con troppe storture e sporcizia. Diegeticamente ineccepibile ma ludicamente irritante.

Purtroppo rimango della vecchia schiera legata al catch giapponese, che ha vist in Super Fire pro wrestling 2 (Super Famicom) il suo massimo esponente. Grande gioco, personaggi differenziati ed equilibrati, sistema di controllo e di combattimento assai precisi e gratificanti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5183021
    Aprii un Topic Apposito in retrogaming per parlare dei vecchi giochi, sapete quanti messaggi ci sono stati? 0
    L' interesse è caduto ai minimi termini ed i Jappa ormai sfornano pochissi titoli di lotta.
    Cmq il migliore di tutti è Giant Gram su DC da la birrà a tutti i giochi usciti fino ad ora.
    Io sogno un gioco di Wrestling con la grafica di Fight Night 4...... e simulativo, altro che le pagliacciate tipo SMackdownVSCompany.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5183056
    Io consiglio vivamente di provare WWE Legend of Wrestlemania. Esce fuori dgli schemi dei vari Smackdown vs Raw ed è cmq una mini enciclopedia di Wrestlemania (intendiamo quindi il periodo WWE che va da quando si chiamava WWF al periodo Attitude). Inoltre è possibile caricarci i salvataggi di Smackdown vs Raw in modo da poter usare anche i wrestler attuali oltre i grandi e grandissimi del passato.
    Molto meno simulativo però di SmackDown vs Raw.

[Modificato da xsecuzione il 15/07/2009 12:42]

8.     Mi trovi su: Homepage #5183067
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, non è un gioco di wrestling con un motore in cel shading un pò schifoso in cui si picchiano i nerd.
    E' una semplice constatazione: i giochi di Wrestling sono spariti.
    Ricordati ai "tempi" di PSOne e PS2 le "Wrestling war" tra i vari giochi usciti?
    Ora c'è il vuoto cosmico. Ok, riflette lo status attuale del wrestling, tornato decisamente nell'ombra, però gli ultimi giochi usciti su X360 e PS3 erano carini. Niente all'orizzonte?
        http://www.youtube.com/watch?v=bKNvd7hr6wk
    Ma un bel remake di questo non potrebbero realizzarlo?:)
    Magari con Tony Fusaro come cronista nella versione italiana...:DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5183117
    Se deve essere l'ennesima sola, meglio che non esca Smackdown Vs Raw 2010.
    Se lo trovassi( e una volta lo vidi al Gamestop a 3,99 euro, mea culpa) mi riprenderei Smackdown Vs Raw HCTP  per la play2 anche ora e ci giocherei per una settimana ininterrotta.
    Capolavoro indiscusso.
    Il gioco sulla TNA non è male ma è sicuramente acerbo; il prossimo episodio potrebbe essere una piacevole sorpresa, se verrà realizzato ovviamente.

No More Wrestling?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina