1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5183178
    Insert Coin ha scritto:
    http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/europa-parlamento/mastella-lamenta/mastella-lamenta.html

Eh... ma che vuoi? Tempo di vacche magre un pò per tutti. Lo so che con nemmeno 6000 euro al mese non si riesce a pagare il mutuo, mandare i bambini a scuola, saldare le bollette...

Ma che ci possiamo fare? C' è la crisi, c' è da stringere la cinghia. Ma come dice Berlu la crisi è già alle spalle e Mastella potrà tornare a vivere tempi felici.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183290
    Poi le persone devono avere fiducia nelle istituzioni.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5183298
    Vabbè, ragazzi... ma da Mastella che vi aspettavate?
    Cioè, quello ha fatto LO SCHIFO più assoluto in politica. IL PEGGIOR SCHIFO POSSIBILE. E' il rappresentante per eccellenza della casta. E' stato riciclato. E' stato RI-VOTATO! E' stato RI-ELETTO!
    E voi volevate che non facesse anche peggio? Ma farà sicuramente di peggio, ora che ha capito che siamo talmente imbecilli da rimandarlo lassù a fare di nuovo le zozzerie che aveva sempre fatto. Ora in più sarà anche legittimato. Perchè se prima si poteva dire che "gli italiani non avevano le prove", ora ce l' hanno mandato pur avendo prove e controprove. Paradossalmente potrebbe pure dire: "Continuo a farmi i cazzi miei, perchè gli italiani vogliono che me li faccia!".
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5183775
    dai raga ma di cosa vi sorprendete?
    ogni singolo voto per mastella è un voto di scambio. è l'italia.
    "fata l'italia bisgona fare gli italiani". mi sa che siamo ancora work in progress.

manca una certa cultura del merito, l'opinione pubblica su qesti temi non è matura.
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5189220
    James Mc Cloud ha scritto:
    E' uno dei personaggi peggiori nella politica italiana, noto con grande dispiacere che alla fine è riuscito in qualche modo a riprendersi una poltrona.
    Una vergogna, soprattutto quando c'è gente che in Italia dichiara mediamente 2 mensilità che prende un uomo probabilmente senza arte nè parte.
      In qualche modo? Dillo ai 112.185 che l'hanno votato. La gente che vive nel mio paese mi schifa, non solo i suoi politici. :-\

" Poverelli "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina