1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5183314
    Bark ha scritto:
    come se incassasse  i money qualcun'altro :rolleyes:
    chi se ne frega chi incassa, io penso esclusimanente a me stesso :DD

anche se in questo caso non sono interessato, era tanto per dire :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183552
    Non riesco ad immaginare come si possa utilizzare un sistema del genere nella classica postazione da pc, ovvero una scrivania.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5183611
    Onslaught ha scritto:
    Non riesco ad immaginare come si possa utilizzare un sistema del genere nella classica postazione da pc, ovvero una scrivania.

minority report

e poi con win7 si sono inventati un bel po di cose interessanti, troveranno qualcosa di pratico
    una specie di multitouch senza schermo multitouch
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5183663
    s0r4 ha scritto:
    minority report
    e poi con win7 si sono inventati un bel po di cose interessanti, troveranno qualcosa di pratico
    una specie di multitouch senza schermo multitouch
    Appunto, cose inutili: sei ad una scrivania col mouse sotto mano, e ti metti ad utilizzare un sistema che prevede l'uso del corpo...
    Sistemi del genere possono avere un senso quando non si ha la possibilità di avere un mouse, od un valido sostituto, sotto mano (diversamente temo abbia lo stesso senso dei pc all in one con schermo touch screen: totalmente inutili, non semplificano nulla e costringono a posizioni assurde che nessuno potrebbe sopportare per ore), oppure per altre appilcazioni videoludiche in spazi dove è possibile muoversi con un minimo di libertà.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5183667
    Onslaught ha scritto:
    Appunto, cose inutili: sei ad una scrivania col mouse sotto mano, e ti metti ad utilizzare un sistema che prevede l'uso del corpo...
    Sistemi del genere possono avere un senso quando non si ha la possibilità di avere un mouse, od un valido sostituto, sotto mano (diversamente temo abbia lo stesso senso dei pc all in one con schermo touch screen: totalmente inutili, non semplificano nulla e costringono a posizioni assurde che nessuno potrebbe sopportare per ore), oppure per altre appilcazioni videoludiche in spazi dove è possibile muoversi con un minimo di libertà.
     vorrebbe dire che prendo il pc e lo collego al cinquantone e tanti cari saluti. ;D
    un pò come l'applicazione della Adobe fatta col wiimote.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Project Natal] Project Natal non è un'esclusiva console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina