1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183357

Un paese magico, un paradiso tropicale, questo è quanto vi offre oggi Maxlaiena Travels!
    Lunghe spiagge di sabbia bianca, piante afrodisiache, emozioni e sensazioni uniche fin dal vostro arrivo e di cui sentirete la mancanza appena salirete sull’aereo che vi riporterà a casa (sempre che non venga abbattuto).
    Lasciatevi travolgere da questo continente fantastico... abbracciate un M1 Garand e lanciatevi nelle mille attività offerte dall'animazione:
    - Fantastiche gite in Jeep per percorrere ogni sentiero dell'isola
    - Stimolanti giri in barca per scovare le spiagge più belle
    - Voli indimenticabili e molto brevi per osservare dall'alto (non sempre) l'atollo
    Non vi annoierete di sicuro con la nostra fantastica animazione:
    Capo villaggio: Uziel (ad interim responsabile del disboscamento dell'isola)
    Istruttore di volo: AngeloTax
    Istruttore di Tiro a segno: Ottozero
    Istruttore di aerobica: Light Sora
    In sintesi accorrete numerosi, il divertimento è assicurato ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183369
    Vi faccio un culo cosi quando e dove voglio.
    Sono talmente preciso che gli avversari non riescono nemmeno a capire dove si sia infilato il proiettile:rolleyes:....a buon intenditore poche parole...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5183871
    Qualche sera fa...durante la guerra, cercavo di non farmi ammazzare nascondendomi in una baracca quando vedo un ombra camminare all' interno...mi apposto dietro l' entrata, conto..1...2....3 ed entro sparando all' impazzata, anche lui mi spara un paio di caricatori in faccia...solo dopo ci accorgiamo che siamo della stessa squadra...:DD vero Uziel?
    Urge un nome per il team...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5183948
    Insert Coin ha scritto:

Dato gli elementi che lo compongono avrei svariati suggerimenti da proporvi ma, date esperienze passate, credo sia meglio tenerli per me :asd:
    Valuterò con molta attenzione il tuo invito Zio, anche se sono decisamente infognato con la saga di Rainbow Six Vegas in questi giorni :sbav:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5183961
    Insert Coin ha scritto:
    Qualche sera fa...durante la guerra, cercavo di non farmi ammazzare nascondendomi in una baracca quando vedo un ombra camminare all' interno...mi apposto dietro l' entrata, conto..1...2....3 ed entro sparando all' impazzata, anche lui mi spara un paio di caricatori in faccia...solo dopo ci accorgiamo che siamo della stessa squadra...:DD vero Uziel?
           :DD:DD:DD:DD:DD:DD Che scena...per fortuna che non c'è il fuoco amico.
           Comunque ragazzuoli accorrete il gioco è divertentissimo, soprattutto quando Max esegue parcheggi sportivi con la          jeep!
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5184007
    Insert Coin ha scritto:
      avrei pensato a qualcosa come... TEAM ANALPHA  :X
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5184010
    uziel ha scritto:
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD Che scena...per fortuna che non c'è il fuoco amico.
           Comunque ragazzuoli accorrete il gioco è divertentissimo, soprattutto quando Max esegue parcheggi sportivi con la          jeep!
     Beh, almeno abbiamo provato l'ebbrezza di montare su una jeep in tre convinti di spaccare il mondo, girare la curva e ritrovarci davanti un carro che ci ha sparato in fronte. Durata della gita 7 secondi e 9 decimi :DD

BATTLEFIELD 1943 - I signori della guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina