1.     Mi trovi su: Homepage #5183541
    La sonda SOHO (Solar and Heliospheric Observatory) che tiene monitarata l'attivita' solare e che ci regala splendide immagine con le sue varie camere ha ripreso in piu' di un'occasione uno strano oggetto.

In questa immagine (direttamante dal sito della SOHO) si possono vedere 2 oggetti. Sulla destra Venere mentre sulla sinistra quello che e' stato ribattezzato come "colomba spaziale". (al centro naturalmente il sole e' eclissato):

All'apparenza potrebbe essere una cometa ma l'oggetto compare e scomapre dal nulla.
    Ovvero, come si puo' vedere dall'immagine viene mostrata l'ora e la data. L'oggetto nelle ore precedenti o successive non c'e'. Quindi difficilmente puo' essere una cometa.

Questo oggetto si e' gia' mostrato in alcune occasioni quest'anno (mai prima)
    27/3/09 - 19/4/09 - 2/7/09 - 10/7/09

L'immagine del 10 luglio ha scombussolato un po' perche' e' ripreso da unaltra angolazione:

Che sara' mai?
    Una cometa? Nibiru, come farneticano? Un'astronave?
    Chi lo sa... pero' e' figo! :D

PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5183549
    Ho seguito l'argomento.
    I debunker sostengono sia Nibiru , ma credo proprio di no. Sarebbe un autogol clamoroso per la nasa :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5183628
    scusa l'ignoranza defender, ma non ho ben afferrato; quell'oggetto più luminoso di venere a forma di colomba è presente solo nelle foto scattate nelle 4 date da te scritte? ed in quelle date era sempre nella stessa posizione, mentre il 10 luglio era completamente da un altra parte ?_? (quanto distante rispetto alla posizione precedente?)
    In che zona orbita questa sonda spaziale? e quante foto fa al giorno che vengono immesse sul sito? (il sito è questo ? )
    Grazie e scusami per le tante domande ma sono molto curioso :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5183686
    informandomi un pò ho visto che...la stessa sonda, il 17 febbraio 2003 ha "ripreso" una cometa due volte più grossa di giove stava per colpire il sole ma è stata...respinta, appunto dal sole, tramite enormi esplosioni.
    Lo so, a dirlo sembra una cazzata, per ora ho trovato il video della sonda (frame messi uno dopo l'altro) e la spiegazione riguardo all'evento dello scienziato Nassim Haramein, con sottotitoli in italiano, qui
    Qualcuno ne sa qualcosa di più? cioè, se lo colpiva eravamo tutti morti? :_/ ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5183773
    Emperor Neo ha scritto:
    I debunker? Vorrai dire i cospirazionisti spero.
      si
    lapsus X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5183783
    è il COSMOPAVONE:O
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

La colomba spaziale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina