1.     Mi trovi su: Homepage #5183602
    Come da titolo, sono alla ricerca di un buon monitor (possibilmente 22") da usare con il pc ma soprattutto per la 360, e ho qualche domanda per voi...
    Collegandolo in vga, si noterebbe una grande differenza piuttosto che giocando su un televisore hd ready (più che le dimensioni, che ovviamente sono quelle che sono, intendo se in termini di qualità ci sarebbero grosse differenze) ?
    Potreste dirmi le caratteristiche che dovrei tenere d'occhio nella scelta (non so, contrasto, luminosità, ecc) e poi, dovrei cercarlo con quale risoluzione per poterlo sfruttare al meglio (non so che ris supporta la console)?
    Poi, fra la risoluzione di un hd ready e di un full hd (a parità di bontà degli schermi ovviamente), c'è lo stesso "salto" che si ha fra tv tradizionale e hd ready o il divario è meno marcato?
    Potendo scegliere fra vga e hdmi, quest'ultimo sarebbe superiore di tanto?
    Se avete qualche modello da segnalare in particolare dite pure, così me lo segno ;)
    Ah, last but not least, il budget è di 100/110€, quindi niente di stellare..
    Grazie a tutti

[Modificato da DoctorGeo il 16/07/2009 17:53]

/!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5184723
    Dunque, oggi sono andato a fare un giro al mediaworld, e ho visto che per quella cifra si trovano solo 19/20" wide, quindi, per adesso, ho deciso di tenermi il monitor che ho già, un dell e196fp
    La domanda del giorno è: collegando la console in vga a 1280x1024 (che è la risoluzione nativa del monitor) potrei giocare in 4:3 o ci sarebbero problemi? E coi giochi che supportano solo i 16:9, che risoluzione potrei mettere della console (quelle supportate dal monitor dovrebbero essere queste : 1024 x 768 • 1280 x 1024 • 640 x 480 • 720 x 400 • 800 x 600 • 1152 x 864 ) ?
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)

Scelta monitor xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina