1.     Mi trovi su: Homepage #5183606
    Salve a tutti :)
    Allora, siccome sarei intenzionato a prendermi una 360 per il compleanno (soprattutto per l'offerta del gamestop, che nei 179€ dell'arcade include un buono di 80€ da spendere lì), avrei qualche domanda da farvi prima dell'acquisto:
    1) E' previsto un abbassamento di prezzo entro la fine di agosto (il 27, precisamente)?
    2) Bisogna ancora controllare il numero di serie della console o il problema dei led rossi è risolto?
    3) Visto che (almeno per un paio d'anni ancora) non userò il live, l'arcade va bene o manca qualcosa di importante?
    4) Giocandoci su un monitor (che devo ancora comprare, se volete dare un'occhiata al topic in "aiuto" vi ringrazio ;) ), devo prendere il cavo vga, mi consigliate quello microsoft o ce ne sono di migliori (per lo stesso prezzo) ?
    5) Ho delle casse 2.1 che si collegano con un normale jack da 3.5, c'è modo di usarle con la console?
    6) Da qualche parte ho letto che ora la memory inclusa è da 512, è vero o me lo sono sognato?
    Dovrebbe essere tutto, se poi mi viene in mente altro aggiungo...intanto grazie
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5184282
    1. Improbabile
    2. Direi che vai tranquillo, ma un controllino non fa mai male.
    3. Vai alla grande e cmnq se cambiano le tue esigenze non fai altro che comprare l'HD... e cmnq in Live ci vai anche senza HD sono solo alcuni giochi che lo richiedono.
    4. Meglio quello ufficiale MS
    5. no... casse con microjack e 360 non sono compatibili.
    6. Corretto, la memory interna è di 512MB
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5184632
    Scusa la domanda (scema), ma quindi cosa si deve fare per avere l'audio usando la console con un monitor?
    Ah, comunque io mi riferivo alla memory unit, quella su cui dovrebbero esserci i 4-5 giochi dell'arcade, ma se ci sono già 512mb interni, direi che per i salvataggi bastano e avanzano...
    Un'ultima cosa, anche per scaricare le demo serve un abbonamento al live?
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5184639
    Uther13 ha scritto:
    Scusa la domanda (scema), ma quindi cosa si deve fare per avere l'audio usando la console con un monitor?
    Ah, comunque io mi riferivo alla memory unit, quella su cui dovrebbero esserci i 4-5 giochi dell'arcade, ma se ci sono già 512mb interni, direi che per i salvataggi bastano e avanzano...
     Sull'audio non so rispondere,non sono così ferrato in materia,ma per quanto riguarda le demo basta un abbonamento silver....potrai scaricarle solo una settimana dopo gli utenti gold, il problema è che sarai obbligato all'acquisto del hard disc visto che sulla memory non ti ci stanno
  5.     Mi trovi su: Homepage #5184655
    Uther13 ha scritto:
     Con ordine.
    Per avere l'audio con un monitor devi collegare la console ad un qualche tipo di amplificatore..
    La memory card (per giochi scaricati o salvataggi o per mettere le demo scaricate dal MArketplace) è una cosa.. i 5 giochi in omaggio mi pare siano su un DVD nella confezione.
    I 512 MB interni... non mi pare li abbiano già integrati.. se ne parlava, ma non credo sia effettivamente già uscito quel modello... ma qui lascio la parola a chi magari ha un modello recente.
    Si, per le demo serve un abbonamento, ma puoi fare il Silver che è gratuito.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5184672
    Vabbè, ma se tanto le demo non stanno negli eventuali 512, anche 256 dovrebbero bastare...
    E come amplificatore...eventualmente un home theatre 5.1 andrebbe bene?
    Non so se ho capito bene, ma su google ho trovato un articolo di un forum in cui ci sono degli adattatori che forse potrebbero servire per collegare le casse del pc...posso postarlo, così magari riuscite a dirmi se è proprio così?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5184677
    Uther13 ha scritto:
    Vabbè, ma se tanto le demo non stanno negli eventuali 512, anche 256 dovrebbero bastare...
    E come amplificatore...eventualmente un home theatre 5.1 andrebbe bene?
    Non so se ho capito bene, ma su google ho trovato un articolo di un forum in cui ci sono degli adattatori che forse potrebbero servire per collegare le casse del pc...posso postarlo, così magari riuscite a dirmi se è proprio così?
      Non credo ci siano proprio mga interni alla console su cui scaricare.. ma solo per ROM e sistema operativo.
    Se vuoi mandami il link in PM se non sei sicuro della possibilità di postarlo che gli do un occhio. ;)
    Il 5.1 andrebbe, ovviamente, bene.
    Cheers

Consigli per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina