1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5183838
    L'ho giocato stasera, davvero carino, partite da 20 minuti molto molto piacevoli.
    Ho già una domanda pero'
    quando ho la pedina ferma "nel mezzo" (inteso come un un punto NON di angolo) del tabellone posso scegliere una carta dalla fila indicata dalla mia pedina.
    ma quando mi fermo in un angolo?
    posso scegliere una carta sia dalla fila orizzontale che dalla fila verticale?
    io l'ho inteso cosi', è giusto?
    in ogni caso grazie mille per la dritta, il gioco è davvero interessante.
    p.s. oggi è arrivato Roma, domani o dopodomani lo vado a ritirare 
    :clap:
    p.p.s. se ti servono delle foto a questi giochi un po' "di nicchia", se vuoi scrivere qualche pezzo, chiedi pure che te le mando volentieri, le fa la mia morosa con la sua fotomacchina da pisello piccolo (il mio ahaha)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184235
    J0tar0Kjo ha scritto:
    L'ho giocato stasera, davvero carino, partite da 20 minuti molto molto piacevoli.

Per me, uno dei migliori titoli per 2. Davvero bello e, se giocato in modo "agguerrito", molto "infame".

Ho già una domanda pero'
    quando ho la pedina ferma "nel mezzo" (inteso come un un punto NON di angolo) del tabellone posso scegliere una carta dalla fila indicata dalla mia pedina.
    ma quando mi fermo in un angolo?
    posso scegliere una carta sia dalla fila orizzontale che dalla fila verticale?
    io l'ho inteso cosi', è giusto?

No. Finire in un angolo equivale a saltare il turno.

p.p.s. se ti servono delle foto a questi giochi un po' "di nicchia", se vuoi scrivere qualche pezzo, chiedi pure che te le mando volentieri, le fa la mia morosa con la sua fotomacchina da pisello piccolo (il mio ahaha)
      Grazie mille! Purtroppo, come forse hai notato, io e Ziska non curiamo più D&B. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184240
    J0tar0Kjo ha scritto:
    in ogni caso grazie mille per la dritta, il gioco è davvero interessante.
     Ah, mi raccomando: in giro per la rete c'è una buona traduzione delle regole in Italiano, che però contiene un refuso pericolosissimo relativo alla fine del gioco.
    Una partita finisce quando uno dei due giocatori pesca l'ultima carta della riga o colonna dove è capitato (e può anche scegliere se tenere o scartare tale carta).
    E NON quando pesca l'ultima carta dal tavolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Kupferkessel co.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina