1.     Mi trovi su: Homepage #5183944
    Ragazzi ho un problemino, vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.
    Ho un Samsung LCD 32 pollici HD (no full HD), insomma la vecchia serie R di 2 anni fa. Questa tv la comprai un paio di mesi dopo l'uscita di PS3 per giocare in HD.
    La tv ha sempre funzionato bene sia con 360 che PS3 collegati.
    Premetto che connetto la PS3 ovviamente con cavo HDMI di alta qualità ed utilizzo lo stesso tipo di connessione anche per la 360 dato che il pannello ha due porte HDMI.
    Fino ad ora non mi aveva dato mai problemi ma ultimamente accade una cosa strana.
    Mentre guardo un film in dvd, blueray o divx accade che "scompare" per qualche secondo l'audio per poi riprendere.
    In pratica si sente muto qualche secondo, tipo un paio di secondi in cui tutto tace. Non è un problema di film perché ad esempio riportando indietro il dvd e rivedendo quel pezzo poi non lo fa più. In pratica va via l'audio casualmente senza che dipenda da un video rotto.
    Questo problema me lo fa anche con i videogames, ad esempio giocando a Dead Space o Gears of War 2 scompare sempre per un paio di secondi l'audio.
    La cosa pazzesca è che me lo fa sia con PS3 che con 360, da questo ho dedotto che è un problema del pannello.
    Inizialmente pensai che era un problema della console, poi dei del cavo, ma dato che facendo le varie prove me lo fa indistintamente sia con la 360 che con la PS3.
    Insomma secondo voi da cosa dipende?
    Ho guardato nel menu del televisore ma non trovo alcun settaggio particolare per HDMI, prima questo difetto non l'aveva mai fatto.
    Quando guardo la TV non si verificano mai questi attimi di silenzio. In pratica accade solo se guardo film o gioco con 360 e PS3.
    Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Credo di essere al limite della garanzia ovvero ho due mesi residui ma spero di cuore che non si tratti di un problema serio... :'(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5183987
    Se hai una 360 pro verifica che il problema non si presenti anche in component. Detto questo imho è un problema della tv, punto e basta. I samsung non mi ispirano proprio per questo...troppi i casi di tv che dopo i 2 anni presentano problemi di varia natura. Il mio, ad esempio, si è visto fulminare l'inverter  della retroilluminazione.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5184961
    toghy ha scritto:
    Se hai una 360 pro verifica che il problema non si presenti anche in component. Detto questo imho è un problema della tv, punto e basta. I samsung non mi ispirano proprio per questo...troppi i casi di tv che dopo i 2 anni presentano problemi di varia natura. Il mio, ad esempio, si è visto fulminare l'inverter  della retroilluminazione.

MMM a questa prova non ci avevo pensato, a questo punto connetto il 360 in component e vediamo... Uffi però che rottura, ce l'ho appena due anni, già quel modello ormai è diventato obsoleto (lo pagai 749 euro) e in più già funziona male...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

Problema AUDIO HDMI con TV LCD Samsung -HELP-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina