1.     Mi trovi su: Homepage #5184543
    punti di vista, dragon age io non lo comprerei comunque, e di certo non spendo i soldi di una limited per un oggetto virtuale di mass effect 2 -.- :(
    Anzi, mi girano perchè non vorrei che iniziassero come con la marvel, che per seguire una saga bene toccava comprare 200 testate al mese -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5184552
    Cavolo.. lo avrei preso, ma vista la mia politica di prendere solo a prezzo ribassato... dovrò attendere a sperare che la limited regga sui vari siti.
    In fondo ho preso la limited di Gears 2 solo un paio di settimane fa, quindi... :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5184553
    kvegeta ha scritto:
    punti di vista, dragon age io non lo comprerei comunque, e di certo non spendo i soldi di una limited per un oggetto virtuale di mass effect 2 -.- :(
    Anzi, mi girano perchè non vorrei che iniziassero come con la marvel, che per seguire una saga bene toccava comprare 200 testate al mese -.-
    Per me la situazione è diversa, anche se solitamente non compro mai le limited, in questo caso farò volentieri un'eccezione dato che sono molto interessato ad entrambi i giochi ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184575
    MIA.
    piuttosto non mangio ma tutte le limited devono essere mie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5184583
    Meno D Zero ha scritto:
    MIA.
      Ma mica c'era crisi?
    :DD  
    Grande Tommy!!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5184587
    Meno D Zero ha scritto:
    MIA.
       Ecco. Anche a costo di non giocarle e lasciarle lì incelofanate per mesi, e quando poi inizierai a giocarle costeranno la metà :DD
    No dai, scherzi a parte, non ha senso prendere una limited solo perchè
    "Oh cioè no dico, figata, è una limited!"
    "E cos'ha in più?"
    "No va beh, ma cosa centra cos'ha in più, è una limited!" :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184590
    Mdk7 ha scritto:
    Ma mica c'era crisi?
    :DD  
    Grande Tommy!!
     appunto, piuttosto tira via soldi al cibo, ma le limited le compro tutte.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184594
    gahn ha scritto:
    Ecco. Anche a costo di non giocarle e lasciarle lì incelofanate per mesi, e quando poi inizierai a giocarle costeranno la metà :DD
    No dai, scherzi a parte, non ha senso prendere una limited solo perchè
    "Oh cioè no dico, figata, è una limited!"
    "E cos'ha in più?"
    "No va beh, ma cosa centra cos'ha in più, è una limited!" :DD
    G.
     tu non puoi capire, stai facendo un discorso ragionevole e sensato, cosa che, quando si parla di acquisti di games, io non sono assolutamente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5184596
    Meno D Zero ha scritto:
    appunto, piuttosto tira via soldi al cibo, ma le limited le compro tutte.
      Però se poi non mangi, non avrai la forza di giocare le tue splendide limited... un po' un problema... ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184599
    Andhaka ha scritto:
    Però se poi non mangi, 
     può farmi solo bene guarda, devo giusto perdere qualche kilo in eccesso... :|3
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184699
    Zendo ha scritto:
    ahahah... mi sa che tu hai una pancia simile alla mia!:asd:
      marco, tu che mi hai visto recentemente al concerto dei NIN, hai visto quanto mi sono INGROSSATO?
    e mi conoscevi anche prima no?
    a te invece ti ho visto bello dimagrito, quasi deperito ecco
    tutte le fortuna hai... :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #5184720
    Meno D Zero ha scritto:
    marco, tu che mi hai visto recentemente al concerto dei NIN, hai visto quanto mi sono INGROSSATO?
    e mi conoscevi anche prima no?
    a te invece ti ho visto bello dimagrito, quasi deperito ecco
    tutte le fortuna hai... :(
      Onestamente sì, ti ho visto un po' "in carne" ecco... 
    Io sono sempre magrettino, anche se ho messo su una leggera pancetta (ho smesso di correre, te credo... :*)  ).
    /OT 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age ha un regalo per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina