1. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5184881
    Ho smesso di giocare ai golf dai tempi del mitico LINKS LS su pc, credo del lontano 2001....
    Grafica renderizzata statica, ma ben piu' fotorealistiche dei giochi 3D attuali....
    Grafica, musichette con chitarra acustica, uccellini che cinguettano...il massimo del relax :D ( ricordo che un giorno giocai con 2 amici fino alle 6 del mattino!! O_O ...altri tempi.... )
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5185028
    FInroD ha scritto:
    Ma non c'è proprio nessuno di next che gioca a questa serie? :*)
     FI io non lo sto prendendo proprio perchè ho spolpato in single il 2007 e mi sono stufato di giocarci da solo. Se ci fosse un po' di gente del foro su questo gioco potrei farci un pensierino!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5189742
    L'ho preso. Per ora posso giocarci solo offline, così da potermi fare la carriera e tutte le altre modalità. Il sistema di putting mi sembra molto interessante, pur dovendoci ancora fare l'abitudine. Gli effetti metereologici si riflettono adeguatamente sul terreno e la pallina si comporta di conseguenza. Era proprio quello che cercavo. Nota negativa: durante la carriera non si può salvare durante un giro da 18...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5189821
    FInroD ha scritto:
    L'ho preso. Per ora posso giocarci solo offline, così da potermi fare la carriera e tutte le altre modalità. Il sistema di putting mi sembra molto interessante, pur dovendoci ancora fare l'abitudine. Gli effetti metereologici si riflettono adeguatamente sul terreno e la pallina si comporta di conseguenza. Era proprio quello che cercavo. Nota negativa: durante la carriera non si può salvare durante un giro da 18...
         Io ho giocato lo 08. E mi è pure piaciuto un sacco.
    Prenderei anche questo 10, ma a patto che ci sia qualcuno con cui giocare, perchecome saprai bene farsi una buca:mmh: è anche bello lungo:mmh: , e sarebbe bello mentre si da qualche buon colpo di mazza:mmh: fare anche due chiacchiere.
    Non sono il tipo che gli piace stare zitto mentre lo fa:mmh: , mi piace parlare delle cose più disparate nel mentre.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Recensione Tiger Woods PGA Tour 10] Tiger Woods PGA Tour 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina