1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184038
    vendo questi 2 giochi per 360
    street fighter 4 collector edition, a 44,00 euro comprese spese di spedizione in pacco celere 1.
    condizioni del prodotto in pratica pari al nuovo, ci ho giocato davvero pochissimo, contenuto della limited assolutamente intonso e in perfette condizioni.
    ghostbuster, versione USA ma region free quindi funzionante su console PAL, gioco totalmente in italiano, bel doppiaggio compreso.
    condizioni ottime, ci avrò giocato 10 minuti in totale, 44 euro sempre comprese spese di spedizioni in pacco celere 1.
    in 24 ore vi arrivano a casa.
    pagamento con postepay.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184084
    NIENTE scambi ragazzi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5185368
    ghostbuster è andato al primo utente che l'ha richiesto.
    mi rimane la collector di street fighter IV.

vendo street figher IV collector e ghostbusters!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina