1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5184126
    Salve a tutti.
    Questo topic nasce sulla falsariga di quello riguardante i videogame.
    Potremmo scrivere due righe riguardante l'ultimo film che ci ha colpito, o che ci ha fatto pensare, o magari il contrario.
    Anche se non credo che il topic rimanga in vita per molto (IMHO) mettiamocela tutta!
    CIAO!!!

[Modificato da DoctorGeo il 16/07/2009 11:34]

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5184160
    MirKinO ha scritto:
    Salve a tutti.
    Potremmo scrivere due righe riguardante l'ultimo film che ci ha colpito, o che ci ha fatto pensare, o magari il contrario.
    Anche se non credo che il topic rimanga in vita per molto (IMHO) mettiamocela tutta!
    CIAO!!!
     Harry Potter e il principe mezzosangue, mi ha fatto pensare ma il regista ha letto il libro o ne ha solo sentito parlare ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5184191
    Al cinema?
    Allora Transformers 2...e posso solo dire :X
    Se invece si intende in generale, l'altro giorno ho visto L'amore ai tempi del colera... bellino.. un po' lento, ma un bel film in costume.
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5184206
    Andhaka ha scritto:
    Al cinema?
    Allora Transformers 2...e posso solo dire :X
    Se invece si intende in generale, l'altro giorno ho visto L'amore ai tempi del colera... bellino.. un po' lento, ma un bel film in costume.
    cheers
     No no, in generale. Il topic è sia in TV che in CINEMA e DVD.

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5184231
    L'ultimo (a dire il vero il penultimo) film che ho visto è stato su Sky cinema e si chiamava:

In Bruges - La coscienza dell'assassino 

Qualcuno lo conosce? Lo ha visto? E' catalogato -commedia, drammatico-
    Io non ne sapevo nulla, me lo sono visto all'oscuro di ogni trailer o informazione.
    Davvero bello, mi ha lasciato qualcosa dentro.

Riporto da wiki: "Il film racconta le vicende di due sicari, interpretati da Colin Farrell e Brendan Gleeson, che dopo un colpo andato male, vengono spediti dal loro capo (Ralph Fiennes) nella tranquilla città di Bruges. La pace del luogo è in contrasto con la "coscienza" dei tre uomini, che dovranno prendere decisioni importanti."

Un consiglio: Se volete vederlo, non guardate il trailer che rende ZERO giustizia all'opera. Un gioiello di film :)

6.     Mi trovi su: Homepage #5184234
    MirKinO ha scritto:
    Salve a tutti.
    CIAO!!!
       Allora,al cinema martedì ho visto Transformers 2 e sono rimasta delusa,solo azione,azione e ancora azione e stop!8-(
    In tv...la tv la guardo pochissimo...in dvd ho visto 21 grammi :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5184252
    Leda ha scritto:
    Allora,al cinema martedì ho visto Transformers 2 e sono rimasta delusa,solo azione,azione e ancora azione e stop!8-(
    In tv...la tv la guardo pochissimo...in dvd ho visto 21 grammi :)
      Beh.. in Transformers 2 c'era anche la gnocca.. e parecchia anche... certo non migliorava il film in quanto tale... ;)
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5184258
    Andhaka ha scritto:
    Beh.. in Transformers 2 c'era anche la gnocca.. e parecchia anche... certo non migliorava il film in quanto tale... ;)
    cheers
        Si ma io che me ne faccio della gnocca???8-( A me personalmente Shia La Beoulf non piace...:( quello che mi è piaciuto di più è stato Turturro :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5184820
    Ieri sera in seconda serata ho visto per la prima volta Stay Alive... Abominevole.
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5184907
    Afterandre ha scritto:
    Ieri sera in seconda serata ho visto per la prima volta Stay Alive... Abominevole.
     ahahah, vedo che siamo in molti ad aver visto il film ieri sera. Stay Alive, come dicevamo nel topic Mistero, nasce da un'idea caruccia, ma non è venuto granchè. Ora non esageriamo dicendo che era abominevole. Era caruccio, senza aspettarsi nulla di nulla.

11. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5184950
     ambaradam ha scritto:
    Stay Alive, ieri su iItalia 1... Ma possibile che quei maschi, con quelle due belle amicone che avevano, vanno a casa per... giocare ad un videogames? :berto:
    :DD
      e più tardi....AVREBBERO, si avrebbero. E' successo quel casotto nel film :DD

L'ultimo film che avete visto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina