1.     Mi trovi su: Homepage #5185062
    MirKinO ha scritto:
    e più tardi....AVREBBERO, si avrebbero. E' successo quel casotto nel film :DD
      Ah dopo hanno fatto? Ne ho visto metà, immaginando come sarebbe stato il film :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5185658
    ambaradam ha scritto:
    Ah dopo hanno fatto? Ne ho visto metà, immaginando come sarebbe stato il film :D
      Ho usato il condizionale. Avrebbero potuto far qualcosa SE non fosse successo tutto quel casotto nel film XD

Comunque ieri sera su SKY cinema ho visto il film "Punto di non ritorno"
    Genere Horror/fantascientifico  classe '97

Preso da Mymovies.it : "Nel 2047 la Event Horizon, astronave in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, scompare mentre è in orbita intorno al pianeta Nettuno. Trentacinque anni dopo ristabilisce i contatti. Dalla Terra parte una squadra di astronauti, comandata dal cap. Miller (L. Fishburne), con a bordo lo scienziato Weir (S. Neill), progettista della Event Horizon. La raggiungono, ma la trovano vuota. Tutti i membri dell'equipaggio sono colpiti da inquietanti allucinazioni, riferite al loro passato."

Non male devo dire. Ecco il trailer --> http://www.youtube.com/watch?v=fIPkK1W7wcs  :)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5185686
    Ieri sera ho visto.. o meglio ho rivisto.. The Quills, sugli anni di "prigionia" del marchese De Sade.
    Film molto molto bello con delle ottime intepretazioni.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5185774
    Ieri per la prima volta ho visto in dvd 2001 Odissea nello spazio.
    Qualcuno mi deve spiegare com'è che quella ciofeca ha tuttoquel seguitodi critica. No spiegatemelo, anche rapportandomi all'epoca in cui è stato girato lo trovo poco interessante a livello di trama e con un sacco di robe noiose.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185784
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Qualcuno mi deve spiegare com'è che quella ciofeca ha tuttoquel seguitodi critica. No spiegatemelo, anche rapportandomi all'epoca in cui è stato girato lo trovo poco interessante a livello di trama e con un sacco di robe noiose.

noiose? A parte il fatto che è il primo e unico film di fantascienza a non avere l'audio nello spazio ed è gia un punto a favore. :))

Musiche fantaastiche che ben si sposano con i movimenti "danzanti" delle navicelle

dialoghi sempre interessanti, mai fini a se stessi, ossia il necessario

grandissima atmosfera che ha picchi di tensione verso la fine con quel suono affannoso dell'astronauta e hal che non fa altro che rompere i maroni "no no non mi disconnettere, farò il bravo ragazzo!!!"

regia come sempre ottima da parte di kubrick e mai "noiosa", anzi ti colpisce sempre per l'uso della telecamera che ne fa, e sopratutto per dove la posiziona ogni volta...La soggettiva dal casco è grandiosa...

Guarda tutta la parte precedente alla scoperta del monolite, cioe da quando parte il discorso al tavolo con tutti i pezzi grossi, fino alla famosa mano che tocca la lastra nera, è un continuo di atmosfera a palla.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5185825
    Solidino ha scritto:
    noiose? A parte il fatto che è il primo e unico film di fantascienza a non avere l'audio nello spazio ed è gia un punto a favore. :))
    Musiche fantaastiche che ben si sposano con i movimenti "danzanti" delle navicelle
    dialoghi sempre interessanti, mai fini a se stessi, ossia il necessario
    grandissima atmosfera che ha picchi di tensione verso la fine con quel suono affannoso dell'astronauta e hal che non fa altro che rompere i maroni "no no non mi disconnettere, farò il bravo ragazzo!!!"
    regia come sempre ottima da parte di kubrick e mai "noiosa", anzi ti colpisce sempre per l'uso della telecamera che ne fa, e sopratutto per dove la posiziona ogni volta...La soggettiva dal casco è grandiosa...
    Guarda tutta la parte precedente alla scoperta del monolite, cioe da quando parte il discorso al tavolo con tutti i pezzi grossi, fino alla famosa mano che tocca la lastra nera, è un continuo di atmosfera a palla.
     Forse stai cercando di dirmi che la regia è ottima.
    E posso anche starci, anche se imho è sopravvalutato Kubrick.
    Io per i miei gusti lo ho trovato noioso. Laparte finale che citicon luci e suoni...madonna dura 16 minuti. 16 mintui di suoni e colori vorticanti e senza senso. Mi sembrava di guardare mediaplayer.
    No, non mi è piaciuto, un film diluitissimo per non dire praticamente nulla. Il tutto chiaramente imho ripeto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185895
    mica citavo quel finale che per giunta sta sui maroni anche a me, ma il film è uscito nel 69, al giorno d'oggi per ricreare mondi diversi si userebbe il digitale che all'epoca non c'era, quindi magari 16 minuti oggi con tanto di effettacci digitali si reggerebbero...

cmq l'ieda era anche quella del "trip" allucinato secondo me... ^___^

lo sguardo finale verso lo spettatore è da antologia...

cmq il senso del film è l'evoluzione della specie e dell'intelligenza umana, ma non solo...anche quella di hal per esempio che prende cosicneza di se nelle vicinanze, guarda caso, del monolite. Bellissimo poi come Kubrick faccia un salto di milioni di anni attraverso un'unica scena quella del lancio dell'osso (ARMA) delle scimmie primitive, che rotea nel cielo e si "traforma" nel "cannone spaziale" (ARMA), ossia l'uomo non cambia maim sempre a fare guerre...^___^' 
    Quindi Booman alla finen diventa un superuomo, o una nuova forma di essere vivente, che "ritorna" sulla terra in forma di semidio. Nel libro c'è scritto che dalla terra partivano missili che cercavano di colpirlo ma lui li faceva esplodere con la forza del pensiero...

no no, pochi caxxi il film è un capolavoro...

le scimmie che acquisiscono intelligenza e che fanno? La guerra tra loro :->

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5185903
    Solidino ha scritto:
    mica citavo quel finale che per giunta sta sui maroni anche a me, ma il film è uscito nel 69, al giorno d'oggi per ricreare mondi diversi si userebbe il digitale che all'epoca non c'era, quindi magari 16 minuti oggi con tanto di effettacci digitali si reggerebbero...
    cmq l'ieda era anche quella del "trip" allucinato secondo me... ^___^
    lo sguardo finale verso lo spettatore è da antologia...
     cmq il senso del film è l'evoluzione della specie e dell'intelligenza umana, ma non solo...anche quella di hal per esempio che prende cosicneza di se nelle vicinanze, guarda caso, del monolite. Bellissimo poi come Kubrick faccia un salto di milioni di anni attraverso un'unica scena quella del lancio dell'osso (ARMA) delle scimmie primitive, che rotea nel cielo e si "traforma" nel "cannone spaziale" (ARMA), ossia l'uomo non cambia maim sempre a fare guerre...^___^' 
    Quindi Booman alla finen diventa un superuomo, o una nuova forma di essere vivente, che "ritorna" sulla terra in forma di semidio. Nel libro c'è scritto che dalla terra partivano missili che cercavano di colpirlo ma lui li faceva esplodere con la forza del pensiero...

no no, pochi caxxi il film è un capolavoro...
    le scimmie che acquisiscono intelligenza e che fanno? La guerra tra loro :->
    Hai notato sicuramente più cose di me, di solito non ho problemi a farmi piacere quelli che per altri sono mattonate.
    BAZINGAA!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5185911
    Cervantes De Leon ha scritto:
      :-|
    Il film di fantascienza per eccellenza... il rapporto uomo-macchina... il vero senso di vastità e silenzio dello spazio.. uno dei pochi film scientificamente credibili...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5185932
    Andhaka ha scritto:
    :-|
    Il film di fantascienza per eccellenza... il rapporto uomo-macchina... il vero senso di vastità e silenzio dello spazio.. uno dei pochi film scientificamente credibili...
    Cheers
      Ma  mi spieghi di tutte ste cose che me ne faccio se il film poi in conclusione non mi è piaciuto:D?
    Come se mi dicessero, la corazzata Potionky, il primo film che fa bla bla bla, e che spiega bla bla bla e che lascia bla bla bla.....e che cazzo me ne frega, è una noia mortale :))
    Quello che voglio dire, e che può piacere, piace a tanti, quindi è chiaro che devve avere qualcosa di bello, quello che sto dicendo, è che nessuno mi deve convincere del fatto che sia bello. Che sia fantascienza per eccellenza...va bhe, come vuoi. Il rapporto uomo macchina....un rapporto uomo macchina semmai...un rapporto perverso oserei dire tra l'altro.
    No, non mi è piaciuto oggi, forse lo avessi visto all'epoca, ma oggi non mi ha detto assolutamente nulla, anche se è carico di significato. Difficile da spiegare.
    BAZINGAA!!
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5185940
    Ho visto 2 film italiani nell'ultima settimana, un evento.
    Giulia non esce la sera, di Piccioni, lo consiglio vivamente, molto bello.
    Il caso dell'infedele Klara, di Faenza, invece lo sconsiglio, non parte male ma la recitazione di Santamaria e la morale finale forzata e persino contraddittoria con se stessa lo ridicolizzano.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

L'ultimo film che avete visto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina