1.     Mi trovi su: Homepage #9485689
    Film visti ultimamente:
    Birdman: molto bello, decostruisce lo star system hollywoodiano faccenda anche un po' di satira sulla critica che parte a pregiudizio, poi il soggetto è molto interessante. Ah, la regia è Wooow

Le streghe di Salem: uno dei migliori horror degli ultimi anni, un film che non cerca lo spavento veloce e immediato, ma che tenta di penetrarti sotto la pelle, disturbarti e angosciarti in un vortice di sensazioni e visioni disturbanti. Regia che deve molto a Polanski e Kubrick, e anche a Jarodowskj per certi versi. Filmone, non per tutti.

The Babadook: horror ancora non uscito in italia molto valido, con una regia che prende i suoi tempi e sa dove terrorizzare lo spettatore facendolo immedesimare bene nella madre protagonista. Speriamo esca!

Whiplash: Bellissimo film di formazione. Esagerato, eccessivo ma dannatamente provocante, capace di farti passare la musica Jazz sotto la pelle attraverso i sacrifici patologici e mentali del protagonista, che pur di diventare un grande batterista è pronto a tutto.

Questi sono un po' di film che ho visto nell'ultimo periodo, tutti caldamente consigliati!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9486107
    The Road e personalmente l'ho trovato molto bello! Consiglio!
    Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi. Questa è follia. Il primo che mi ha detto questa cosa... Non so, credevo che mi prendesse per il culo e allora bum! gli ho sparato. Il fatto è che... che aveva ragione. E poi ho iniziato a vederlo ovunque guardassi, ovunque guardassi questi idioti di merda... Ovunque guardassi a rifare la stessa cazzo di cosa. Ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora. Pensando: stavolta sarà tutto diverso. No-no-no-no-no, dai! Stavolta sarà tutto diverso! Mi spiace, ma non mi piace il modo in cui mi guardi! Ok? Hai un cazzo di problema nella testa, credi che ti prendo per il culo?! Fanculo! Ok? Fanculo! A posto! Ahahahaha... Ora mi calmo! Ora mi calmo! Il fatto è che... No? Il fatto è che ti ho già ucciso, una volta. E non è che io sono un cazzo di pazzo. È okay. È soltanto acqua passata. Ti ho mai detto qual è la definizione di follia? (Vaas Montenegro)

L'ultimo film che avete visto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina