1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194244
    ieri sera ho visto Norbit, col mutaforma Eddie Murphy, commediola sporcacciona senza troppo pretese e forse un filino moscia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194284
    alexspooky ha scritto:
    diciamo che nelle commedie "moderne" si ride,io con i vari vacanze di natale a.....non e' che mi metto il broncio,ma di certo sono risate sterili senza alcun tipo di significato,risate vuote,risate usa e getta.
    Ieri,visto che se ne parlava,ho riguardato su youtube (miniera d'oro in questi casi) qualche scena di amici Miei atto II.Alcune cose,oltre ad essere geniali e esilaranti,sono di una bastardaggine assoluta e proprio per questo frutto di una sceneggiatura intelligente messa a disposizione di altrettanto eccellenti interpreti.

La scena del vedovo al cimitero.........4 minuti di pura comicita' senza ricorrere a un rutto,una scoreggia o una parolaccia

Quoto, molte scene di questi film sono entrate nella storia, senza usare parolacce che invece oggi sembrano necessarie per qualsiasi scena comica.
    Ma anche i comici che vediamo oggi in programmi quali Zelig, Colorado ecc..., ne fanno largo uso, comici che alla fine finiscono in questi film.
    .
    Sarà che di film comici "moderni" ne vedo ormai davvero pochi, ma di questi nessuna scena mi è rimasta impressa, li vedo tutti uguali.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195204
    MirKinO ha scritto:
    e ti è piaciuto?...
    Leggi il commento nel topic apposito! :D
    EDIT: copio il commento và.

Visto sabato al cinema.
    Ho letto anche il libro e devo dire che nel film molte cose
    fondamentali, come la vita di Voldemort, non erano descritte bene e ho
    avuto l' impressione che puntasse più sulla storia di amore tra Ron ed
    Hermione.
    Unica cosa che mi ha deluso, sia il libro che il film, è che finisce senza un finale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195263
    Ho visto The Illusionist... Commenti e domande spoileranti in spoiler:
    Regia da far schifo... Le scene in slow motion facevano letteralmente cagare!

Ma perché si mette a ridere alla fine il commissario? Ha incarcerato un innocente, ha fatto ammazzare il principe ereditario, che alla fine si è scoperto innocente, e s'è fatto sfuggire Hervedestenfeneim... Gli è piaciuto il "trucco"?

il trucco dei fantasmi lo trovo poco integrante col racconto... O non ho capito qualcosa?

E' meglio The Prestige (uno dei miei film preferiti :D)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195299
    BlueHaplo ha scritto:
    Visto Amici miei atto II CLAMOROSO spettacolo puro, non aggiungo altro.
    Tra qualche giorno mi faccio le ferie e quindi avrò più tempo pertanto se vogliamo aprire il topic sulla VERA commedia all'italiana io ci sono

ce l'ho in coda dopo quello che scrivero' su criminal minds......anche se un po' mi sto seccando di scrivere topic su telefilm che poi nessuno legge :P
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5196049
    BlueHaplo ha scritto:
    mamma mia quant'è gnocca la Kate.
    Com'era il film?

lei e' gnocca....lui c'ha la faccia da gnoccolone,direi che in sto film si trovano come il burro con la marmellata :D

Sul film,discreto thriller voyeristico,ben girato (il regista fara' strada se persegue in questo stile) ma senza particolari sussulti,diciamo che si lascia vedere se lo si becca su sky (magari in hd come l'ho visto io) o in dvd.

Per la cronaca ho visto che c'e' in dvd anche vacancy 2,ovviamente con un diverso cast e,credo,un diverso regista.
  7. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5196060
    alexspooky ha scritto:
    lei e' gnocca....lui c'ha la faccia da gnoccolone,direi che in sto film si trovano come il burro con la marmellata :D
    Sul film,discreto thriller voyeristico,ben girato (il regista fara' strada se persegue in questo stile) ma senza particolari sussulti,diciamo che si lascia vedere se lo si becca su sky (magari in hd come l'ho visto io) o in dvd.
    Per la cronaca ho visto che c'e' in dvd anche vacancy 2,ovviamente con un diverso cast e,credo,un diverso regista.
      Thank's:approved:
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5196071
    alexspooky ha scritto:
    mi sono appena ricordato,e imdb me lo ha confermato,che il regista di vacancy e' stato ingaggiato da rodriguez per dirigere il remake di predator......lo dicevo io che il talento c'e'.
     però....aspettiamo e vediamo, io intanto cerco di recuperare in videoteca sto vacancy
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5196332
    BlueHaplo ha scritto:
    però....aspettiamo e vediamo, io intanto cerco di recuperare in videoteca sto vacancy
      Sisi vedilo. Poi ci dici la tua.
    A me è piaciuto, qualcosina di già visto ma tutto sommato è riuscito nel suo piccolo.
    Forse solo il finale non mi è piaciuto dato che...
    ...
    il protagonista ritorna magicamente in vita e lei mi è parsa poco turbata mentre non si risvegliava (come se già sapesse che il suo amato era ancora in vita).

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

L'ultimo film che avete visto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina