1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5184173
    Legnano: Resta su "LA Prealpina" gela gli entusiasmi sul ripescaggio

Il Presidente del Legnano Giuseppe Resta gela gli entusiasmi sulla possibilità di ripescaggio in un intervista apparsa oggi sul quotidiano "La Prealpina".
    Il massimo dirigente lilla si è dichiarato assolutamente contrario alla norma decisa quest'anno dal Presidente della Lega Pro Mario Macalli che impone alle squadre ripescate di dover depositare una fidejussione di un milione di euro a garanzia degli stipendi per giocatori, tecnici e dipendenti.
    "Un milione di euro forse certe persone non sanno neppure cosa sia.", ha dichiarato Resta, "Io ho già fatto sacrifici straordinari per consentire al Legnano di presentarsi ancora al via del calcio professionistico".
    Il presidente lilla è contrario ad una imposizione che mette le ripescate su un piano diverso rispetto alle altre compagini: "Personalmente non intendo accettare questo ricatto e l'ho detto al presidente della Lega Pro Macalli. E' facile parlare di sostenere le società, di essere vicino ai club in difficoltà e poi agire i questa maniera. Il Legnano se ha diritto al ripescaggio", ha continuato Resta, "significa che è una società seria, altrimenti non ci verrebbe data questa chance. Allora che bisogno c'è di versare una fidejussione di questa portata".
    La risposta di Macalli all'obbiezione di Resta, riportata dallo stesso dirigente lilla, lascia in effetti perplessi: "Macalli mi ha risposto che il Bassano attraverso il suo proprietario Renzo Rosso, patron della Diesel, non ha problemi a versare questa cifra".
    "Pazienza, sarà il Bassano a giocare in Prima Divisione", ha concluso il patron lilla.

G.Z. - www.statistichelilla.it

Da Bassano non ci sono notizie a riguardo? :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5184970
    Torre878 ha scritto:
    Legnano: Resta su "LA Prealpina" gela gli entusiasmi sul ripescaggio
    Il Presidente del Legnano Giuseppe Resta gela gli entusiasmi sulla possibilità di ripescaggio in un intervista apparsa oggi sul quotidiano "La Prealpina".
    Il massimo dirigente lilla si è dichiarato assolutamente contrario alla norma decisa quest'anno dal Presidente della Lega Pro Mario Macalli che impone alle squadre ripescate di dover depositare una fidejussione di un milione di euro a garanzia degli stipendi per giocatori, tecnici e dipendenti.
    "Un milione di euro forse certe persone non sanno neppure cosa sia.", ha dichiarato Resta, "Io ho già fatto sacrifici straordinari per consentire al Legnano di presentarsi ancora al via del calcio professionistico".
    Il presidente lilla è contrario ad una imposizione che mette le ripescate su un piano diverso rispetto alle altre compagini: "Personalmente non intendo accettare questo ricatto e l'ho detto al presidente della Lega Pro Macalli. E' facile parlare di sostenere le società, di essere vicino ai club in difficoltà e poi agire i questa maniera. Il Legnano se ha diritto al ripescaggio", ha continuato Resta, "significa che è una società seria, altrimenti non ci verrebbe data questa chance. Allora che bisogno c'è di versare una fidejussione di questa portata".
    La risposta di Macalli all'obbiezione di Resta, riportata dallo stesso dirigente lilla, lascia in effetti perplessi: "Macalli mi ha risposto che il Bassano attraverso il suo proprietario Renzo Rosso, patron della Diesel, non ha problemi a versare questa cifra".
    "Pazienza, sarà il Bassano a giocare in Prima Divisione", ha concluso il patron lilla.
    G.Z. - www.statistichelilla.it
    Da Bassano non ci sono notizie a riguardo? :sbam: :sbam:
         Ohi, Bassanotti...Nulla di nuovo sopra il ponte ? 8-(   :sbam:  :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5185077
    L'unica cosa ke ho trovato è questa:
    .
    Infine, in tema di ripescaggio, le prime indiscrezioni danno Potenza,
    Alessandria, Legnano, Prato, Olbia e Viareggio (con Bassano settimo)
    per i 4 posti liberi (out dalla corsa Catanzaro, Gela, Juve Stabia e
    Pro Sesto). Ma c'è chi assicura che almeno 2 club prima del Bassano non
    presenteranno la fideiussione da un milione richiesta, mentre un altro
    paio sono in dubbio. Il 27 luglio scadono i termini, il 30 verranno
    rese note le recuperate. «Le garanzie dovranno darle le persone fisiche
    e non più i club - spiega l'ad Tolfo - per questo è più dura per tutti».
    .
    .
    http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Sport/70101__il_bassano_scopre_le_carte_ma_servono_altre_due_punte/
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185263
    Mi pare di aver letto che le graudatorie definitive saranno pronte a fine mese e dovrebbero tener conto di posizione, storia e bacino di tifosi.
    Per quel che mi riguarda spero nel Legnano... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5185279
    Razorbladeromance ha scritto:
    Mi pare di aver letto che le graudatorie definitive saranno pronte a fine mese e dovrebbero tener conto di posizione, storia e bacino di tifosi.
    Per quel che mi riguarda spero nel Legnano... :D

Per quel che riguarda le graduatorie penso che il Legnano sia avanti, non tanto per il bacino d'utenza ma per la storia ;P ma il Legnano è risaputo che ha pochi soldi, mentre Bassano qualche possibilità in più le ha economicamente. Quindi boo ;P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185295
    Torre878 ha scritto:
    Per quel che riguarda le graduatorie penso che il Legnano sia avanti, non tanto per il bacino d'utenza ma per la storia ;P ma il Legnano è risaputo che ha pochi soldi, mentre Bassano qualche possibilità in più le ha economicamente. Quindi boo ;P
     Rosso merxa!
    Forza Legnano!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185304
    Torre878 ha scritto:
    Sinceramente preferisco la C2 piuttosto che un'annata di mexda come quella appena finita in C1..forza Bassano :D
          E allora, tutti e due in C2..... :sbam::sbam::sbam::sbam::asd:

Ripescaggi C1: Legnano o Bassano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina